Schede di riferimento
News Serie TV

FEARnet riunisce il cast di Reaper

Reaper, la comedy soprannaturale cancellata dalla CW nel 2009 dopo due stagioni, tornerà con un appuntamento inedito. Dopo aver acquisito i diritti dei 31 episodi prodotti, la rete via cavo FEARnet ha annunciato di essere al lavoro su uno speciale che riunirà alcuni membri del cast e della troupe, per una chiacchierata sul finale dello...

FEARnet riunisce il cast di Reaper

Reaper, la comedy soprannaturale cancellata dalla CW nel 2009 dopo due stagioni, tornerà con un appuntamento inedito. Dopo aver acquisito i diritti dei 31 episodi prodotti, la rete via cavo FEARnet ha annunciato di essere al lavoro su uno speciale che riunirà alcuni membri del cast e della troupe, per una chiacchierata sul finale dello show e l’affetto che alcune serie continuano a ricevere dai fan anche dopo la cancellazione.

Già confermata la partecipazione del protagonista Bret Harrison (Breaking In), di Tyler Labine (Animal Practice), e del diabolico Ray Wise (I segreti Twin Peaks). “Molti spettatori di Reaper pensano che la serie li abbia lasciati troppo presto, quindi ci auguriamo gradiranno i nostri piani per la serie e la speciale reunion”, ha detto il vicepresidente della programmazione Sarah Shannon.

Creata da Michelle Fazekas e Tara Butters, Reaper racconta le folli disavventure di Sam (Harrison), un inefficiente impiegato di un grande magazzino il quale, il giorno del suo 21esimo compleanno, scopre che i genitori hanno venduto la sua anima al Diavolo (Wise) in cambio di un favore. Quando quest’ultimo si presenta da lui con alcune richieste, Sam è costretto a indossare i panni del mietitore senza avere la preparazione e gli strumenti necessari, eccetto l’aiuto del suo improbabile gruppo di amici.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming