Paradise Police

Paradise Police

( Paradise PD )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.72 su 27 voti
Genere: Animazione
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 27 min
Stato: In produzione
Paradise Police è una Serie TV di genere animazione del 2018, ideata da Waco O'Guin, Roger Black, con David Herman e Tom Kenny. Prodotto da Bento Box Animation, Odenkirk Provissiero Entertainment. Paradise Police è ancora in produzione. Sono state prodotte 3 stagioni.
Genere: Animazione
Anno: 2018
Paese: USA
Produzione: Bento Box Animation, Odenkirk Provissiero Entertainment
Durata: 27 min
Stato: In produzione

TRAMA PARADISE POLICE

Paradise Police è una serie tv animata statunitense distribuita da Netflix. La serie racconta la storia di Kevin Crawford (David Herman, Futurama) che all'età di diciotto anni si arruola come recluta ed entra nel corpo di polizia del quale il padre è il capitano. A differenza del nome che porta, la cittadina di Paradise è tutt'altro che un paradiso, ma piuttosto un moderno inferno, un covo di criminali violenti e spacciatori. L'ingresso del giovane ed imbranato Kevin nella stazione di polizia di Paradise è stato caldeggiato, se non imposto come dispetto all'ex marito, da sua madre Karen (Grey Griffin, Scooby Doo! Mistery Incorporated) sindaco della città ed ex moglie di Randall (Tom Kenny, Transofrmers- L'ultimo cavaliere) che non ha alcuna fiducia nel figlio che da bambino gli ha sparato accidentalmente sui testicoli rendendolo sterile.

Kevin ha così realizzato il suo sogno di diventare poliziotto, ma nella realtà, pur essendo voglioso di dimostrare ai genitori di meritare la loro fiducia e di essere all'altezza della divisa che indossa, a causa della sua goffaggine viene relegato all'ingrato ruolo di vigile urbano. Nonostante ciò il ragazzo si impegna moltissimo e cerca di risolvere, insieme agli altri membri della stazione di polizia, il nuovo caso di spaccio di metanfetamina denominata argyle che si sta diffondendo in città. 

La squadra della polizia di Paradise è poi costituita da strani personaggi come l'esplosiva ed affascinante Gina Jabowsky (Sarah Chalke, Scrubs) che appunta su un taccuino tutti i suoi arresti ed ha una strana ossessione per le persone obese, in particolare per il collega Dusty Marlow (Dana Snyder, Aqua Teen Hunger Force) un agente obeso con una passione sfrenata per i gatti ed attratto dai piccioni. Con loro ci sono anche Stanley Hopson il poliziotto più anziano della stazione, Gerald "Fitz" Fitzgerald (Cedric Yarbrough, BoJack Horseman) un agente afroamericano che soffre di stress post-traumatico che cerca di esorcizzare in modo differente in ogni puntata, ed infine il cane poliziotto Bossolo (Kyle Kinane) un pastore tedesco tossicodipendente ed alcolizzato.

Paradise Police
3 Foto
Paradise Police
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU PARADISE POLICE

Paradise Police è una creazione di Waco O'Guin e Roger Black, gli stessi dietro la serie animata di Comedy Central Brickleberry.

La serie tv mostra vari riferimenti a serie tv attuali e di successo come Stranger Things e Breaking Bad.

Nei titoli di testa di ogni episodio i personaggi assumono una posa differente che cambia ad ogni puntata e si riferisce alle storie di quell'episodio.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PARADISE POLICE

Attore Ruolo
David Herman
Kevin Crawford
Tom Kenny
Randall Crawford
Sarah Chalke
Gina Jabowski
Cedric Yarbrough
Gerald 'Fitz' Fitzgerald
Dana Snyder
Dusty Marlow, Stanley Hopson
Kyle Kinane
Bullet
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming