News Serie TV

Margarita Levieva in The Acolyte, il trailer di Paradise Police 4 e altre news in breve

Inoltre, cancellate e il trailer ufficiale della stagione 2 di Alice in Borderland.

Margarita Levieva in The Acolyte, il trailer di Paradise Police 4 e altre news in breve

In tv conosciuta soprattutto per i suoi trascorsi in Revenge e The Deuce, Margarita Levieva è l'ultima aggiunta al cast di The Acolyte, una delle prossime serie di Disney+ ambientate nell'universo di Star Wars. Secondo Deadline interpreterà un ruolo da guest star.

The Acolyte è un mystery thriller ambientato circa un secolo prima dei fatti del film La minaccia fantasma, negli ultimi giorni dell'era dell'Alta Repubblica. La serie porta alla luce una galassia di misteriosi segreti e poteri emergenti del lato oscuro. Un ex Padawan si riunisce con il suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze che si trovano ad affrontare sono ben più sinistre di quanto potessero immaginare.

Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Levieva è disponibile al momento. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Amandla Stenberg (The Eddy), Lee Jung-jae (Squid Game), Manny Jacinto (Nine Perfect Strangers), Jodie Turner-Smith (The Last Ship), Dafne Keen (His Dark Materials), Rebecca Henderson (Russian Doll), Charlie Barnett (Chicago Fire), Dean-Charles Chapman (1917) e Carrie-Anne Moss (Matrix).

Paradise Police: Il trailer ufficiale della parte 4

Paradise Police, una delle serie animate per un pubblico adulto più sconclusionate e irriverenti della tv, sta per tornare su Netflix. Dal 16 dicembre saranno disponibili gli episodi della quarta parte e il servizio streaming ne ha diffuso il trailer ufficiale.

HBO cancella Los Espookys dopo due stagioni

Non c'è niente da ridere questa volta: HBO ha cancellato la comedy Los Espookys, in onda da due stagioni. "Ringraziamo [gli ideatori] Julio Torres, Ana Fabrega e Fred Armisen per il mondo fantasioso e deliziosamente bizzarro che hanno creato", ha dichiarato la rete in un comunicato. "Al momento non abbiamo in programma una terza stagione, ma saremmo lieti di avere l'opportunità di lavorare con questo cast e questa troupe in futuro". La storia di Los Espookys era quella di tre amici che decidono di trasformare la loro passione per l'horror in un business "particolare".

Moonhaven: La stagione 2 non si fa più

Ordinata lo scorso luglio, la seconda stagione di Moonhaven non sarà più prodotta. Il servizio streaming AMC+ ha deciso di cancellare il drama sci-fi con Dominic Monaghan, come parte di un ampio piano di riduzione dei costi. La serie seguiva l'esordiente Emma McDonald nei panni di Bella Sway, pilota di cargo e contrabbandiera che, in un lontano futuro, si ritrova accusata di un crimine e abbandonata a Moonhaven, una comunità utopica presente in una sorta di Giardino dell'Eden di 500 miglia quadrate costruito sulla Luna per trovare soluzioni ai problemi che potrebbero presto porre fine alla civiltà sulla Terra. Coinvolta in una cospirazione per ottenere il controllo dell'intelligenza artificiale di Moonhaven, Bella collabora con un detective locale per fermare le forze che vogliono distruggere l'ultima speranza per la Terra.

Alice in Borderland: Il trailer ufficiale della stagione 2

A pochi giorni dal suo ritorno su Netflix, il 22 dicembre, la seconda stagione del thriller sci-fi giapponese Alice in Borderland si mostra in una nuova anteprima, il trailer ufficiale. Per risolvere il mistero di "Borderland" e tornare nel suo mondo, Arisu (Kento Yamazaki) deve affrontare insieme ai suoi compagni giochi sempre più difficili e pericolosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming