Outcast

Titolo originale: Outcast

share

Outcast è una Serie TV di genere horror del 2016, ideata da Robert Kirkman, con Patrick Fugit e Philip Glenister. Prodotto da Fox International Channels. Outcast è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.97 di 5 su 55 voti


TRAMA OUTCAST:

Kyle Barnes, un giovane uomo tormentato da una possessione demoniaca fin dall'infanzia, è ora costretto a esiliarsi per paura di fare male alle persone che ama. Quando però s'imbatte in un ragazzo che vive nella sua stessa città e potrebbe essere anch'egli posseduto, aiutato del Reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle intraprende un viaggio pericoloso e terrificante che potrebbe cambiare il suo destino, e con esso il destino del mondo intero, per sempre.

CURIOSITÀ SU OUTCAST:

Outcast di Cinemax è l'adattamento televisivo del fumetto omonimo scritto da Robert Kirkman e illustrato da Paul Azaceta. Ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie, Kirkman è famoso per aver creato il fumetto The Walking Dead, dal quale è stata tratta l'omonima serie di successo. Image Comics pubblicò il primo numero di Outcast nell'estate del 2014, quando Kirkman era già al lavoro allo sviluppo della serie tv.
Rome, l'immaginaria cittadina della Virginia Occidentale che fa da scenario alle vicende narrate nella serie, corrisponde nella realtà a York, un comune di circa 7,700 anime nella Carolina del Sud.

IL CAST DI OUTCAST:


  • PRODUZIONE: Fox International Channels

Lascia un Commento
Lascia un Commento