Outcast di Robert Kirkman arruola David Denman e altri cinque attori

-
1
Outcast di Robert Kirkman arruola David Denman e altri cinque attori

L'attore di The Office David Denman ha ottenuto uno dei ruoli principali in Outcast, il nuovo drama horror di Robert Kirkman (The Walking Dead) per Cinemax. Al cast si sono uniti anche Melinda McGraw (NCIS), Lee Tergesen (The Americans), Grace Zabriskie (Big Love), Catherine Dent (The Shield) e Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation).

In onda il prossimo anno, anche in Italia in contemporanea su Fox, Outcast racconta la storia di Kyle Barnes (Patrick Fugit), un giovane uomo tormentato da una possessione demoniaca fin da quando era bambino. Ora un adulto, Kyle intraprende un viaggio nel tentativo di trovare le risposte, ma scopre qualcosa che potrebbe significare la fine della vita sulla Terra così come la conosciamo.

Denman interpreterà Mark Holter, il marito di Megan, la sorella di Kyle. Un retto poliziotto della piccola città di Rome, Mark non ha mai messo il lavoro prima del suo amore per Megan e della sua famiglia. Il suo innato senso della giustizia è messo in discussione dalla sua lealtà verso il cognato, cui non riesce a perdonare le passate trasgressioni. McGraw sarà nel frattempo Patricia MacCready, una madre single e un membro devoto della chiesa battista del Reverendo Anderson (Philip Glenister).

Blake Morrow, il personaggio affidato a Tergesen, è un ex poliziotto finito nel braccio della morte per aver ucciso la moglie del suo partner. Zabriskie interpreterà Mildred, una parrocchiana che vive da sola e dice qualsiasi cosa le passi per la terza. Dent ha ottenuto il ruolo dell'ex moglie del Reverendo, Janet Anderson, allontanatasi da lui a causa della sua ossessione per la battaglia contro le forze delle tenebre, sebbene provi ancora affetto e simpatia per l'uomo che un tempo amava, il padre del suo bambino. Spiner sarà infine Sidney, un personaggio enigmatico che appare a Rome dopo che Kyle e Anderson esorcizzano con successo il giovane Joshua Austin (Gabriel Bateman).


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento