Ordinary Joe
Locandina Ordinary Joe

Ordinary Joe

( Ordinary Joe )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Ordinary Joe è una Serie TV di genere drammatico del 2021, ideata da Russel Friend, Garrett Lerner, con James Wolk e Natalie Martinez. Prodotto da 20th Television, Universal Television. Ordinary Joe è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Anno: 2021
Paese: USA
Produzione: 20th Television, Universal Television
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA ORDINARY JOE

La vita è tutta una questione di scelte, a volte. Quello che decidi di fare in un singolo istante può cambiare ogni cosa. La serie tv Ordinary Joe, creata per NBC da Russel Friend e Garrett Lerner, segue James Wolk (Zoo) nei panni di Joe Kimbreau, un uomo che si ritrova di fronte a una di quelle decisioni fondamentali nel giorno della sua laurea alla Syracuse University. Attraverso tre storie parallele che divergono da quella notte, la serie, un drama sincero e di affermazione della vita, racconta di Joe e delle persone intorno a lui alle prese con carriere, relazioni e vite familiari diverse, mostrando i modi inaspettati in cui le cose cambiano e rimangono le stesse senza la pretesa di definire una scelta "giusta", perché qualunque cosa accada la vita di Joe è sempre disordinata, elettrizzante, dura, imprevedibile e... bellissima.
Nella linea temporale in cui ha deciso di festeggiare la laurea andando a cena con la sua famiglia, Joe ha seguito le orme di suo padre ed è diventato un poliziotto. La scelta di andare in spiaggia con la sua ragazza, Jenny (Elizabeth Lail, YOU), si è tradotta invece nel loro matrimonio e successivamente nella nascita di un figlio disabile, Christopher, mentre Joe lavora come infermiere. Nella terza timeline, dopo aver chiesto a un'attraente compagna di nome Amy (Natalie Martinez, Under the Dome) di uscire, Joe ha sposato quest'ultima e ha perseguito la sua passione per la musica diventando una rock star.

Ordinary Joe
1 Foto
Ordinary Joe
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU ORDINARY JOE

Ordinary Joe si basa su un format di Caleb Ranson. Un primo adattamento era stato sviluppato da Matt Reeves nel 2006, per ABC, ma il progetto non andò oltre la stesura della prima sceneggiatura. Un decennio più tardi, ha ripreso consistenza a NBC, impegnatasi ufficialmente per la produzione di un pilota nel novembre del 2018, questa volta con Russel Friend e Garrett Lerner a bordo come sceneggiatori.

Previsto durante la stagione 2020-21, negli Stati Uniti il debutto di Ordinary Joe è stato posticipato alla stagione successiva a causa della pandemia di Covid-19. Solo una parte del primo episodio era stato completato quando il lockdown fermò le riprese nel marzo del 2020. Queste ripartirono solo nel novembre successivo.

La serie utilizza diverse tavolozze di colori per distinguere le tre linee temporali: tonalità verdi in quella in cui Joe è un infermiere, blu in quelle in cui è un poliziotto e arancioni in quelle in cui è una rock star.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ORDINARY JOE

Attore Ruolo
James Wolk
Joe Kimbreau
Natalie Martinez
Amy Kindelán
Elizabeth Lail
Jenny Banks
Charlie Barnett
Eric Payne
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming