Obliterated
Locandina Obliterated

Obliterated

( Obliterated )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.21 su 7 voti
Genere: Commedia
Anno: 2023
Paese: USA
Durata: 55 min
Stato: Cancellata
Obliterated è una Serie TV di genere commedia del 2023, ideata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg, Josh Heald, con Shelley Hennig e Nick Zano. Prodotto da Counterbalance Entertainment, Sony Pictures Television Studios. Obliterated è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Commedia
Anno: 2023
Paese: USA
Produzione: Counterbalance Entertainment, Sony Pictures Television Studios
Durata: 55 min
Stato: Cancellata

TRAMA OBLITERATED

Obliterated è una serie tv statunitense creata per Netflix dagli ideatori di Cobra Kai Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Il dramedy d'azione ruota attorno a una squadra d'élite delle forze speciali convinta di aver salvato il mondo dalla minaccia di una bomba nucleare. Per festeggiare il risultato, la squadra organizza una festa a base di alcol, droga e sesso a Las Vegas, ma al risveglio, alle prese con i postumi della notte brava appena trascorsa, scopre da una telefonata che la minaccia appena neutralizzata era falsa e che ha solo poche ore per trovare e sventare quella vera.
Il problema è che gran parte della squadra non è tornata ancora sobria, il che significa che tutti loro dovranno combattere contro un muro di cattivi, contro i propri problemi personali e quelli che hanno con le sostanze per individuare il vero ordigno e salvare la situazione. La squadra include l'agente della CIA e leader della stessa Ava Winters (Shelley Hennig, Teen Wolf), il festaiolo Navy SEAL Chad McKnight (Nick Zano, DC's Legends of Tomorrow), il Navy SEAL e gregario Trunk (Terrence Terrell, B Positive), il cecchino della Marina Angela Gomez (Paola Lázaro, The Walking Dead), l'esperta di tecnologie dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale Maya Lerner (Kimi Rutledge), il pilota dell'Air Force Paul Yung (Eugene Kim) e il tecnico degli esplosivi dell'Esercito Hagerty (C. Thomas Howell, SEAL Team), ai quali si aggiunge Lana Kirkwood (Alyson Gorske, Shrinking), una civile che ama divertirsi coinvolta inaspettatamente nella missione.

Obliterated
2 Foto
Obliterated
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU OBLITERATED

Sviluppata inizialmente per la rete via cavo americana TBS, Obliterated aveva ottenuto da quest'ultima l'okay per la produzione di una prima stagione di 10 episodi. Tuttavia, successivamente la serie si è spostata a Netflix, con l'ordine ridotto a 8 episodi. Si tratta della seconda serie di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald per il servizio streaming dopo il successo di Kobra Kai.

La serie è stata girata principalmente a Las Vegas, nel Nevada, e ad Albuquerque, nel Nuovo Messico.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI OBLITERATED

Attore Ruolo
Shelley Hennig
Ava Winters
Nick Zano
Chad McKnight
Terrence Terrell
Trunk
Paola Lázaro
Angela Gomez
C. Thomas Howell
Hagerty
Kimi Rutledge
Maya Lerner
Alyson Gorske
Lana Kirkwood
Eugene Kim
Paul Yung
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming