Schede di riferimento
News Serie TV

Obliterated: La nuova serie degli ideatori di Cobra Kai arruola Carl Lumbly, David Costabile e altri attori nel cast

Il dramedy, atteso prossimamente in streaming su Netflix, ruota attorno a una squadra d'élite delle forze speciali.

Obliterated: La nuova serie degli ideatori di Cobra Kai arruola Carl Lumbly, David Costabile e altri attori nel cast

Prende forma il cast di Obliterated, la nuova serie Netflix che porta la firma dei creatori di Cobra Kai Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald. Dopo i primi annunciati Nick Zano e Shelley Hennig, apprendiamo ora che si sono uniti al cast ben 11 attori tra cui Carl Lumbly (The Falcon and the Winter Soldier, a sinistra nella foto in alto), David Costabile (Billions, a destra nella foto in alto) e Virginia Madsen (Joy).

La trama di Obliterated

Obliterated, una action comedy composta da 8 episodi, racconta la storia di una squadra d'élite delle forze speciali che è riuscita a fermare una rete terroristica il cui intento era far saltare in aria Las Vegas. Dopo una scatenata festa di fine missione piena di alcol, sesso e sostanze stupefacenti, la squadra scopre che la bomba disattivata era in realtà solo un'esca. Con pochissimo tempo a disposizione, i protagonisti, poco lucidi dopo i recenti bagordi, devono superare i rispettivi deficit e problemi personali per sventare la minaccia e salvare il mondo.

Tutte le nuove aggiunte al cast

Lumbly interpreterà il direttore della CIA Langdon, il capo e il mentore di lunga data di Ava (Shelley Hennig), nonché il suo collegamento con il governo per questa missione; Costabile interpreterà Maddo"+, un agente del mercato nero e un degno avversario per i nostri eroi; Costa Ronin (The Americans) interpreterà Ivan Koslov, un astuto trafficante d'armi che usa ingegno e fascino per stare un passo avanti alla squadra delle forze speciali; Lindsey Kraft (Grace and Frankie) interpreterà Yani, una cantante di pianobar dallo spirito libero con un cuore d'oro e una brama d'amore; Tobias Jelinek (Agents of SHIELD) interpreterà Ehren, un "coltellino svizzero" letale per un solo uomo; Minnie Mills (L'estate nei tuoi occhi) interpreterà Jen, la figlia del pilota delle forze speciali Paul (Eugene Kim), che va a Las Vegas per il suo ballo di fine anno, ma si mette inconsapevolmente di traverso nella missione di suo padre.

Avranno invece ruoli da guest star Virginia Madsen che sarà Marge; Lori Petty (Orange is the New Black) nel ruolo di Crazy Susan; Clive Standen (Taken) nel ruolo di Liam; Ivan G'vera (The Defeated) come Vlad; Keston John (Avatar: La via dell'acqua) nel ruolo del signor Dugan. Completano il cast gli altri attori precedentemente annunciati Terrence Terrell, Alyson Gorske, C. Thomas Howell (Southland), Paola Lázaro e Kimi Rutledge.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo