Schede di riferimento
News Serie TV

Zachary Knighton in Weird Loners e Parenthood

È il terzo protagonista di Happy Endings a firmare con FOX per un ruolo in una sua comedy.


Un’altra star di Happy Endings ha trovato in FOX la sua nuova famiglia. Dopo gli ingressi di Damon Wayans Jr. in New Girl e Adam Pally in The Mindy Project, Zachary Knighton ha raggiunto il cast di Weird Loners, il progetto di Michael Weithorn (King of Queens) di cui la rete ha ordinato il pilota.

La potenziale novità racconta le storie di quattro persone terrorizzate dalle relazioni le quali finiscono inaspettatamente col formare un legame improbabile in un appartamento nel Queens, NY. Knighton interpreterà Stosh Lewandowski, un donnaiolo incallito il cui atteggiamento l’ha messo costantemente nei guai. Infatti, è stato licenziato dal suo lavoro dopo aver dormito con la fidanzata del suo capo. Rimasto senza casa, Stosh trova un rifugio accogliente nell’appartamento di suo cugino Eric, che non vede da quando erano bambini.

Non è tutto. Knighton ha firmato anche con NBC per un ruolo da guest star negli ultimi episodi della quinta stagione di Parenthood. Secondo TVLine, sarà – attenzione alle anticipazioni – il potenziale interesse amoroso di Julia (Erika Christensen), Evan Knight. Lui è un nuovo insegnante presso la scuola di Kristina.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo