Schede di riferimento
News Serie TV

Yvette Nicole Brown lascia il cast di Community

Motivi familiari hanno costretto l’attrice a fare un passo indietro. Ma il suo potrebbe non essere del tutto un addio.

Yvette Nicole Brown lascia il cast di Community

La notizia era nell’aria, dopo la sua firma per un ruolo nella nuova sitcom di CBS The Odd Couple: Yvette Nicole Brown non sarà coinvolta nella sesta stagione di Community, la prima in onda su Yahoo Screen, che ha riportato in vita la comedy dopo la cancellazione decisa da NBC a maggio.

È stata l’attrice a chiedere a Sony Pictures Television di poter fare un passo indietro, in realtà per ragioni che esulano dal possibile conflitto d’impegni con The Odd Couple. “Mio padre ha bisogno di cure costanti e di me”, ha spiegato l’attrice a TV Guide. “L’idea di stare fuori 16 ore al giorno per cinque mesi, non ho potuto farlo. È stata una decisione difficile da prendere, ma ho dovuto scegliere mio padre”.

Brown è il terzo membro del cast originario a lasciare Community: segue Chevy Chase e Donald Glover. In un comunicato, l’ideatore Dan Harmon e il produttore esecutivo Chris McKenna hanno definito l’attrice e il suo personaggio, Shirley, “insostituibili”, aggiungendo che “è triste vederla andare via e le auguriamo il meglio”.

Al momento non è chiaro come l’assenza di Shirley sarà motivata. Tuttavia, l’attrice ha messo in chiaro che è disposta a tornare come guest star nel caso in cui servisse. Poi ha aggiunto: “Sono contenta che per loro non sarà difficile spiegare dove si trova. Ha tre figli, una laurea e un’attività”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming