News Serie TV

Young Sheldon ospita Octavia Spencer (apparsa già in The Big Bang Theory, ve la ricordate?)

L'attrice premio Oscar torna come guest star 16 anni dopo la sua prima apparizione nell'universo di The Big Bang Theory.

Young Sheldon ospita Octavia Spencer (apparsa già in The Big Bang Theory, ve la ricordate?)

Young Sheldon ripesca dal passato, precisamente dalla seconda stagione di The Big Bang Theory, una guest star d'eccezione. Nell'episodio in onda questa notte negli Stati Uniti (il decimo della settima e ultima stagione) ricoprirà un piccolo ma significativo ruolo Octavia Spencer. L'attrice premio Oscar aveva già recitato nella serie madre e adesso torna interpretando un ruolo diverso ma per molti aspetti simile a quello che le era stato affidato in passato.

Octavia Spencer in Young Sheldon 7: Le anticipazioni

Nell'episodio in questione Connie (Annie Potts) deve svolgere i lavori socialmente utili. Spencer interpreta la sua agente di sorveglianza e non si diverte affatto quando la nonna di Sheldon prova a barare sulla sua età nel tentativo di evitare di completare le 140 ore di servizio che deve fare. Nella foto in alto vedete le due attrici in una scena insieme.

Leggi anche Young Sheldon 7: Jim Parsons e Iain Armitage insieme sul set, il video è geniale

Ma vi ricordate invece l'esilarante cameo di Octavia Spencer in The Big Bang Theory? Nell'episodio 5 della seconda stagione interpretava una svogliata impiegata della motorizzazione che si era trovata a dover gestire le lamentele di Sheldon (Jim Parsons) a proposito del test scritto per prendere la patente di guida. Qui sotto vi ricordiamo l'esilarante scena. L'attrice è apparsa in entrambe le serie perché molto legata al co-creatore e produttore Chuck Lorre. In passato, tra l'altro, ha recitato come guest star anche in altre due sitcom del famoso produttore, cioè Dharma & Greg e Mom.

Su CBS Young Sheldon si concluderà con gli episodi 13 e 14 della settima stagione il prossimo 16 maggio e, in quell'occasione, rivedremo Jim Parsons riprendere il ruolo di Sheldon Cooper adulto vicino alla sua controparte Iain Armitage. In Italia, invece, la stagione finale arriverà prossimamente in streaming su diversi servizi e sulle reti Mediaset.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo