News Serie TV

Young Sheldon: Nello spin-off su Georgie e Mandy torneranno diversi volti noti, ecco le prime guest star

3

Il produttore esecutivo di Georgie & Mandy’s First Marriage Steve Molaro ha confermato che ben tre attori della serie madre riprenderanno i loro ruoli nello spin-off: ecco chi sono.

Young Sheldon: Nello spin-off su Georgie e Mandy torneranno diversi volti noti, ecco le prime guest star

È ufficiale: la famiglia Cooper sarà ancora protagonista in Georgie & Mandy's First Marriage, lo spin-off di Young Sheldon che racconterà le avventure matrimoniali del fratello maggiore di Sheldon, Georgie (interpretato da Montana Jordan), e sua moglie Mandy (Emily Osment). Durante il tour estivo della Television Critics Association, il produttore esecutivo dello show Steve Molaro ha confermato che Zoe Perry, Raegan Revord e Annie Potts riprenderanno i ruoli di Mary, Missy e Costance "nonnina" Cooper nello spin-off che debutterà il 17 ottobre su CBS, negli Stati Uniti.

Georgie and Mandy's First Marriage: La trama dello spin-off di Young Sheldon

La nuova serie, scritta dai co-creatori di Young Sheldon Chuck Lorre e Steven Molaro e dall'attuale showrunner Steve Holland, porterà avanti il franchise di The Big Bang Theory dopo la conclusione del primo spin-off sul giovane Sheldon Cooper e ripartirà esattamente da dove si è interrotta Young Sheldon. Sappiamo che seguirà la coppia formata da Georgie e Mandy "mentre tirano su la loro giovane famiglia in Texas e affrontano le sfide dell'età adulta, della genitorialità e del matrimonio". Una delle particolarità di Georgie and Mandy's First Marriage sarà il ritorno al formato multi-camera di The Big Bang Theory, quindi sarà registrata dal vivo con il pubblico in studio, mentre Young Sheldon è una comedy single-camera.

Chi tornerà da Young Sheldon?

Molaro ha confermato che Zoe Perry e Annie Potts saranno nel primo episodio di Georgie & Mandy’s First Marriage mentre Raegan sarà nel secondo. È interessante il ritorno di Potts visto che l'attrice, dopo la cancellazion di Young Sheldon, si era scagliata contro CBS e Warner Bros. definendo la decisione "una stupidaggine commerciale". Forse l'ordine dello spin-off le avrà fatto cambiare idea? Dalle notizie precedenti, inoltre, sappiamo che Will Sasso e Rachel Bay Jones, che hanno interpretato i genitori di Mandy già in Young Sheldon, sono nel cast regolare e torneranno quindi a tempo pieno in questo spin-off.

Per quanto riguarda Iain Armitage, che ha interpretato il ragazzo prodigio Sheldon Cooper, il produttore esecutivo Steve Holland ha osservato: "Come abbiamo sempre detto, questo è un mondo in cui questa famiglia esiste e può farne parte. Amiamo tutti questi attori. Sheldon è a Pasadena per andare a scuola, ma penso che per un episodio di Natale o del Ringraziamento, ci piacerebbe tanto che passasse di qui". Aspettiamoci, dunque, un suo cameo. Intervistato da TVLine, Ian Armitage aveva detto che non esiterebbe a tornare nei panni di Sheldon. "Se ricevessi una chiamata per tornare indietro, sarebbe molto divertente. Ne sarei onorato. Ma sono anche semplicemente entusiasta di sedermi sul mio divano con dei popcorn e guardare questa serie perché loro sono così bravi. Ma mi vedo tranquillamente indossare di nuovo i pantaloni color cachi, i vecchi mocassini e il papillon e tornare al lavoro", aveva dichiarato l'attore.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV