Schede di riferimento
News Serie TV

YOU affida un ruolo da guest star all'attrice di Baby Reindeer Nava Mau nell'ultima stagione

2

L'interprete di Teri nella serie Netflix di Richard Gadd ha ottenuto recentemente una nomination all'Emmy come migliore attrice non protagonista in una miniserie, risultando la prima donna trans latina nominata in questa categoria.

YOU affida un ruolo da guest star all'attrice di Baby Reindeer Nava Mau nell'ultima stagione

Nava Mau passa da uno stalker all'altro, per fortuna solo per il bene della fiction. L'attrice che in Baby Reindeer ha interpretato Teri , la fidanzata transgender del protagonista Donny (Richard Gadd), ha firmato per recitare nella quinta e ultima stagione di YOU. Nella serie thriller incentrata sul pericoloso stalker omicida interpretato da Penn Badgley, come riporta Deadline, ricoprirà un ruolo da guest star ma potenzialmente molto importante.

YOU: Le anticipazioni della quinta stagione e il ruolo di Nava Mau

Stando a quanto riportato da Deadline, Nava Mau nella stagione finale di YOU interpreterà la detective Marquez. Sarà la poliziotta che incastrerà una volta per tutte il pluriomicida Joe (Penn Badgley) o sarà la sua prossima vittima? Di sicuro i due personaggi entreranno in rotta di collisione e ne vedremo delle belle. Nella prossima stagione di YOU, lo ricordiamo, ritroveremo Joe tornato a New York e con la fedina penale ripulita grazie alla ricca famiglia della sua fidanzata Kate (Charlotte Ritchie). Dalle anticipazioni finora trapelate, sappiamo che tornerà a lavorare in una libreria grazie a Bronte, un altro nuovo personaggio interpretato dalla star di The Handmaid's Tale Madeline Brewer. Potrà davvero cavarsela? Per scoprirlo dobbiamo pazientare ancora qualche mese. Netflix non ha ancora annunciato una data d'uscita ma i nuovi episodi potrebbero uscire nella prima metà del 2025.

Leggi anche YOU 5: Madeline Brewer sarà la nuova ossessione di Joe? Le foto con Penn Badgley dal set

Il successo di Nava Mau grazie a Baby Reindeer

Il personaggio di Teri in Baby Reindeer, per quanto secondario, ha lasciato il segno. Nella serie, che ripercorre l'ossessione di una stalker per un barista, Teri subisce lei stessa un'aggressione da parte della stalker Martha (Jessica Gunning). L'interpretazione ha fatto meritare a Mau una nomination agli Emmy tra le migliori attrici non protagoniste in una miniserie. Si tratta di un risultato storico: è la prima donna transgender e latina a essere nominata in questa categoria. Parlando con Deadline subito dopo l'annuncio della sua nomination agli Emmy, l'attrice aveva sottolineato quanto sia una vittoria per l'intera comunità di attori transgender. "Noi attori transgender non abbiamo molte opportunità di sviluppare la nostra arte, crescere come artisti ed essere riconosciuti per tutto ciò che siamo e tutto ciò che possiamo essere", aveva detto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo