News Serie TV

YOU 3: Scott Speedman nel cast della terza stagione con un ruolo ricorrente

L'attore è il terzo nuovo nome annunciato dopo Travis Van Winkle e Shalita Grant.

YOU 3: Scott Speedman nel cast della terza stagione con un ruolo ricorrente

Un nuovo misterioso personaggio è pronto a intromettersi nella vita di Joe e Love (Penn Badgley e Victoria Pedretti) nella terza stagione di YOU in arrivo prossimamente in streaming su Netflix. A Scott Speedman, famoso soprattutto per aver interpretato Ben Covington in Felicity ma visto più recentemente in Animal Kingdom, è stato affidato un ruolo ricorrente.

YOU: Il ruolo di Scott Speedman nella terza stagione

Dalla descrizione ufficiale del personaggio diffusa da Netflix, apprendiamo che Scott Speedman interpreterà Matthew, amministratore delegato di successo, marito e padre poco comunicativo. È riservato, spesso misterioso e ha la tendenza a rimanere sulle sue, tutte cose che mascherano diverse emozioni in profondità tenute nascoste.

YOU 3: Le novità nel cast della prossima stagione

Non sappiamo se Matthew avrà a che fare con un'altra new entry della prossima stagione, Cary, interpretato da Travis Van Winkle e descritto come un ragazzo benestante che inviterà Joe a unirsi alla sua cerchia di amici. Altro ruolo regolare è stato affidato a Shalita Grant (NCIS: New Orleans) che sarà Sherry, una mamma influencer che fingerà di voler accogliere Love tra i suoi protetti.

YOU: Dove eravamo rimasti

Nella seconda stagione abbiamo visto Joe Goldberg (Badgley) trasferirsi da New York a Los Angeles per iniziare una nuova vita e fuggire dal suo passato, con una nuova identità. Lì si è innamorato perdutamente di Love (Pedretti), per poi scoprire che la sua nuova ossessione era un'assassina forse ancora più pericolosa di lui. Incinta del figlio di Joe (o forse no?), Love si è trasferita con lui in periferia. Durante il trasloco, però, l'attenzione di Joe era stata attirata da una misteriosa vicina di casa che abbiamo visto solo di spalle: quale sarà la sua identità?

Per tutte le altre notizie, potete consultare la nostra guida alla terza stagione di YOU, con le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo.

Foto: AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo