Schede di riferimento
News Serie TV

Yellowstone: Spunta a sorpresa un nuovo Dutton, che non vedremo mai

8

Prima della "cancellazione" della serie tv, Cory Asbury era stato scelto per interpretare il personaggio nella sesta stagione.

Yellowstone: Spunta a sorpresa un nuovo Dutton, che non vedremo mai

La conclusione prematura di Yellowstone sulla scia dell'attrito tra il protagonista Kevin Costner e la produzione ha portato quest'ultima a tagliare un personaggio, un membro della famiglia Dutton mai visto prima, la cui introduzione era prevista nella sesta stagione. A rivelarlo è stato il musicista cristiano Cory Asbury, scelto inizialmente per interpretarlo.

Yellowstone: Il membro della famiglia Dutton cancellato con la stagione 6

Come sappiamo dalle notizie precedenti, la serie di successo di Paramount Network, la più vista della tv americana, chiuderà i battenti alla fine del prossimo anno con i restanti sei episodi della quinta stagione. Non era nei piani, ma ciò si è reso necessario a causa, secondo un articolo pubblicato da Puck, delle eccessive pretese di Costner in cambio di un accordo per altre due stagioni, ovvero più soldi, un programma di riprese ridotto e il diritto di esaminare, approvare e potenzialmente porre il veto su ogni sceneggiatura. Quest'ultima in particolare inaccettabile soprattutto per il co-ideatore Taylor Sheridan, che ha il totale controllo creativo del franchise. Yellowstone chiuderà dunque prima del previsto, sebbene le sue storie continueranno in uno spin-off sequel che presenterà nuovi personaggi (uno dei quali interpretato a quanto pare da Matthew McConaughey) e nuove location, coinvolgendo tuttavia anche figure già note al pubblico.

Ma come sarebbero andate le cose se tutto ciò non fosse accaduto e Yellowstone fosse andata avanti con una sesta stagione? A Taste of Country, Cory Asbury ha rivelato che era stato scelto per il ruolo di un membro della famiglia Dutton mai visto prima, il fratello a lungo perduto di Kayce Dutton (e, presumibilmente, anche di Beth e Jamie). "Ero entusiasta e molto, molto deluso quando [la serie] è stata cancellata".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti