News Serie TV

Will & Grace: Attriti sul set allontanano Megan Mullally?

32

L'attrice mancherà in alcuni episodi della terza e ultima stagione del revival.

Will & Grace: Attriti sul set allontanano Megan Mullally?

Nello stesso giorno in cui Will & Grace tornava in onda su NBC con la terza e ultima stagione del revival, TVLine ha gettato secchiate d'acqua gelida sulle schiene dei fan rivelando che Megan Mullally, uno dei quattro protagonisti della popolare sitcom LGBT, ha lasciato di recente il set a causa di presunti attriti.

Interprete della spregiudicata e spesso brilla Karen Walker, Mullally si è presa una pausa dalle riprese per esigenze personali; la necessità di un po' di tempo libero secondo le dichiarazioni ufficiali. Questo ha provocato la temporanea uscita di scena di Karen, di fatto assente in due dei 18 episodi in produzione. Tuttavia, alcune voci sostengono che questa mini-partenza dell'attrice sia stata provocata da attriti con la co-star Debra Messing. I sospetti, in realtà, si autoalimentano da mesi, da quando all'inizio dell'anno i fan più attenti si sono accorti che Mullally e Messing hanno smesso di seguirsi su Instagram. Da allora, le due sono state viste raramente insieme, mentre sembra che Mullally abbia smesso di seguire anche la sua spalla in Will & Grace, Sean Hayes.

In un'intervista con US Weekly, Eric McCormack, l'unico collega ancora seguito dalla Mullally, ha minimizzato le voci su una faida in corso tra le colleghe, sostenendo che "la gente si preoccupa troppo". Poi ha aggiunto: "Noi quattro andiamo d'accordo come una casa in fiamme, è sempre stato così".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming