News Serie TV

Will Chase in Stranger Things 2: Sarà il papà di...

16

I nuovi episodi della serie in streaming su Netflix dal 31 ottobre.

Will Chase in Stranger Things 2: Sarà il papà di...

Nuova aggiunta al cast della seconda stagione di Stranger Things. Secondo TVLine, la fortunata serie di fantascienza di Netflix ha ingaggiato l'ex star di Nashville Will Chase per il ruolo ricorrente di Neil Mayfield, un padre di famiglia trasferitosi recentemente in città dalla California.

Neil dovrebbe essere il papà dei due nuovi personaggi della seconda stagione affidati a Sadie Sink e Dacre Montgomery: Max, un maschiaccio con una storia complicata, e il fratello maggiore Billy, un tipo imprevedibile e dalla natura violenta. Per Chase, questo ruolo si aggiunge agli altri due ottenuti nei prossimi drama di HBO Sharp Objects e The Deuce.

In streaming dal 31 ottobre, in tempo per Halloween, la nuova stagione di Stranger Things introdurrà diversi altri personaggi nuovi. Il comico Paul Reiser e la star de Il Signore degli Anelli Sean Astin ricorreranno rispettivamente nei panni di una figura prominente del Dipartimento dell'Energia e di un ex compagno di scuola di Joyce e Hopper. Linnea Berthelsen sarà nel frattempo una giovane donna emotivamente danneggiata legata misteriosamente agli eventi soprannaturali di Hawkins.

Leggi anche: Stranger Things: Finalmente svelati i primi dettagli della stagione 2

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo