Schede di riferimento
News Serie TV

Why Women Kill rinnovata per una seconda stagione

Il soap drama è una creazione di Marc Cherry, lo stesso di Desperate Housewives.

Why Women Kill rinnovata per una seconda stagione

CBS All Access e Marc Cherry continueranno a chiedersi cosa spinga le donne a uccidere. Il servizio di video in streaming ha rinnovato Why Women Kill - l'ultima creazione del papà di Desperate Housewives - per una seconda stagione, disponibile presumibilmente nel 2020.

Trattandosi di una serie antologica, i nuovi episodi ruoteranno attorno a un diverso gruppo di personaggi, raccontando evidentemente altre storie di tradimento. "Why Women Kill ha avuto una prima stagione fenomenale", ha dichiarato la vice presidente esecutiva dei contenuti originali di CBS All Access Julie McNamara in un comunicato. "Sotto la direzione creativa di Marc Cherry e con le straordinarie interpretazioni del cast, la serie è diventata una delle nostre produzioni originali più seguite. Non vediamo l'ora di offrire altre storie ai fan di questo meraviglioso soap drama e di scoprire quali saranno i prossimi temi che Marc esplorerà".

Ancora inedita in Italia, la stagione 1 si è addentrata nelle vite di tre donne di altrettanti decenni diversi: una casalinga degli anni '60 (interpretata dalla Ginnifer Goodwin di C'era una volta), un'esponente dell'alta società degli anni '80 (Lucy Liu, Elementary) e un'avvocatessa dei giorni nostri (Kirby Howell-Baptiste, The Good Place), ciascuna alle prese con una diversa storia di infedeltà coniugale. Sam Jaeger (Parenthood), Jack Davenport (Smash) e Reid Scott (Veep) hanno interpretato i loro mariti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming