What If…? 3, nelle nuove foto debutta il Captain America di Sam Wilson
La serie antologica animata targata Marvel Studios tornerà con una terza stagione su Disney+ e, tra i personaggi che vedremo, ci sarà anche Sam Wilson doppiato da Anthony Mackie in persona.
I Marvel Studios hanno deciso di ringraziare i fan che hanno guardato la seconda stagione di What If…? su Disney+ dandoci un'assaggio della terza. Su X hanno condiviso alcune foto dove, per la prima volta in versione animata, vediamo il personaggio di Sam Wilson nei panni del nuovo Captain America.
What If...?, in viaggio nel multiverso
What If...? segue il viaggio de l'Osservatore, guidando gli spettatori attraverso il vasto multiverso e introducendo volti nuovi e familiari nel'Universo Cinematografico Marvel. La serie mette in discussione, rivisita e stravolge i momenti classici del Marvel Cinematic potemdo contare su un incredibile cast di voci che, nella versione originale, include diverse star che riprendono i loro ruoli iconici. Ora sappiamo che nei nuovi episodi Anthony Mackie doppierà il suo Sam, personaggio che abbiamo visto in versione live-action in The Falcon e The Winter Soldier.
From all of us at Marvel Studios, THANK YOU for watching season 2 of #WhatIf and joining us on this journey across time…space…reality. We’re excited to share this early look at some of the endless possibilities we’ll explore together in season 3 of What If…? pic.twitter.com/fM6Z17ZnNJ
— Marvel Studios (@MarvelStudios) January 22, 2024
L'introduzione di Sam Wilson in What If...?
Nelle immagini vediamo Sam affiancato da Monica Rambeau e li vediamo addirittura trasformarsi in versioni "transformer" dei loro personaggi, con tanto di mega scudo di Captain America. In un'altra foto, invece, ritroviamo Bucky Barnes e Red Guardian, personaggi interpretati in versione live-action da Sebastian Stan e David Harbour. Lo sceneggiatore AC Bradley ha spiegato, ospite del podcast Phase Zero di ComicBook.com, il motivo per cui non era stato possibile inserire il personaggio di Sam Wilson già nella seconda stagione di What If...?. "Stavamo scrivendo la seconda stagione mentre le riprese di The Falcon e The Winter Soldier erano in pausa e le sceneggiature venivano riscritte. Quindi non potevamo toccarlo perché... prima lasci che il personaggio viva in un live-action e poi ci vai a giocare nel multiverso", ha detto. Dopo il debutto in The Falcon and the Winter Soldier, il Sam Wilson di Mackie sarà protagonista anche di Captain America: Brave New World, atteso in sala a febbraio 2025.
Leggi anche What If...?, la stagione 3 si mostra in anteprima in una clip con Soldato d'Inverno e Red Guardian Scopri Disney+