Schede di riferimento
News Serie TV

Westworld: Un nuovo trailer della stagione 3 mostrato al Comic-Con

La serie sci-fi di HBO tornerà in tv nel 2020, con la nuova aggiunta al cast Aaron Paul.

Westworld: Un nuovo trailer della stagione 3 mostrato al Comic-Con

Poiché il 2020 è ancora lontano, HBO ha approfittato del Comic-Con di San Diego per offrire ai fan di Westworld un'altra ricca anteprima della terza stagione, incluso uno sguardo al nuovo parco a tema Terzo Reich, ovviamente "abitato" da robot nazisti.

La terza stagione si colloca dopo la ribellione degli androidi e la loro fuga dal parco del Selvaggio West al mondo reale. Il veterano di Breaking Bad Aaron Paul si è unito al cast con il ruolo di un operaio di una Los Angeles di un futuro non molto lontano che ha un collega robot di nome George, con il quale si imbatte nella fuggitiva Dolores (Evan Rachel Wood). "Alcune persone sono nate con dei privilegi e altre in povertà", ha detto Paul parlando del suo personaggio. "Caleb è nato in una situazione complicata. Sta solo cercando di sopravvivere e, a volte, deve fare delle cose brutte".

La clip mostra anche il ritorno dell'Uomo in Nero di Ed Harris, la Maeve di Thandie Newton nel parco ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, il Bernard di Jeffrey Wright sfoggiare un nuovo look, oltre ai personaggi di Luke Hemsworth e Tessa Thompson, l'agente Stubbs e Charlotte (o, più probabilmente, Dolores come Charlotte). Parlando del suo personaggio, Wood ha detto infatti che la scomparsa di Teddy l'ha lasciata sola come mai prima: "Sarà un pesce fuor d'acqua in questa stagione. Ha portato con sé queste misteriose perle, non sappiamo chi siano o chi ci sia in Charlotte, ma fondamentalmente sta affrontando il mondo da sola, un'esperienza solitaria. Ma è ancora piena di sorprese".

La nuova stagione esplorerà "i modi in cui la disuguaglianza è sempre più determinata da questi affari dai quali siamo allo stesso tempo tutti dipendenti", ha detto Wright. La tecnologia "sta causando la perdita di posti di lavoro, disparità di reddito e la concentrazione della ricchezza. Questo è qualcosa su cui ci siamo concentrati sempre di più mentre ci lavoravamo - l'impatto sociale ed economico che queste tecnologie stanno avendo. Quindi, per rispondere alla domanda sul periodo in cui questa storia ha luogo, sta accadendo ora".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming