Wes Brown in Songbyrd e altri casting
Visto in 90210, l’attore sarà l’interesse amoroso dell’ex star di One Tree Hill Bethany Joy Lenz.
Visto l’ultima volta in tv nella serie di breve durata Deception, Wes Brown affiancherà Bethany Joy Lenz (One Tree Hill) nel drama musicale di E! Songbyrd, del quale è stato ordinato il pilota. Il progetto ruota attorno a Lauren Byrd (Lenz), una cantautrice di successo ma sfortunata in amore, e al suo staff. Brown, apparso anche in 90210 e Hart of Dixie, interpreterà Justin, il sexy e profondo interesse amoroso di Lauren.
Rory O’Malley, membro del cast originario della pièce teatrale The Book of Mormon, ha firmato con FX per il ruolo di co-protagonista in Braddock & Jackson, la comedy con Kelsey Grammer e Martin Lawrence nei panni di due avvocati di Chicago legati dalle reciproche difficoltà. Nei 10 episodi previsti, O’Malley vestirà i panni dell’irriverente capoufficio dello studio legale dei due protagonisti.
Un altro volto giovane di Broadway, Jack Cutmore-Scott, si è unito al cast della comedy senza titolo che Matt Hubbard, Tina Fey e Robert Carlock (30 Rock) stanno sviluppando per FOX. Ambientato in un college femminile che per la prima volta apre le porte ai maschi, il progetto affida a Cutmore-Scott il ruolo del ricco Charlie Deckard, un tipo à la Kennedy appena arrivato al Cabot College, con grande dispiacere di Thena (Bonnie Dennison).
Infine, Jimmy Dunn reciterà nel nuovo pilota di The McCarthys, la sitcom di CBS incentrata su una famiglia cattolica di Boston scossa dalla decisione del figlio gay di trascorrere meno tempo con i suoi cari ossessionati dallo sport. Dunn interpreterà uno dei figli, l’ottuso e un po’ paffuto Sean McCarthy. Lui vive nell’attico, lontano ma non troppo dall’appartamento al terzo piano del fratello Gerard.