Wayward Pines 2: Tornano anche Terrence Howard, Melissa Leo e altri
La nuova stagione del mystery drama in onda sull'americana FOX dal 25 maggio.
In occasione dell'annuncio del ritorno in tv negli Stati Uniti di Wayward Pines il 25 maggio, FOX ha confermato che, in aggiunta a Carla Gugino, diversi altri attori riprenderanno il ruolo interpretato nel ciclo inaugurale nei 10 episodi della seconda stagione, inclusi Terrence Howard e Melissa Leo.
Il racconto ripartirà con i residenti di Wayward Pines in lotta contro il pugno di ferro della Prima Generazione. Il Dott. Theo Yedlin (interpretato dalla nuova aggiunta al cast Jason Patric), un nuovo arrivato in città, si risveglia nel bel mezzo di questa ribellione e, mentre cerca di capire cosa sia realmente questo luogo, finisce col dare un contributo agli sforzi per preservare la razza umana in via di estinzione.
Howard, star della serie di successo Empire, riprenderà il ruolo del severo e temuto sceriffo di Wayward Pines Arnold Pope, mentre Leo sarà nuovamente Pam Pilcher, l'infermiera del locale ospedale. Nella seconda stagione rivedremo inoltre Shannyn Sossamon (Theresa, la moglie dell'agente Ethan Burke), Charlie Tahan (Ben, il figlio di Ethan e Theresa), Hope Davis (Megan Fisher, la preside della Wayward Pines Academy), Toby Jones (lo scienziato David Pilcher), Tom Stevens (Jason Higgins, membro della Prima Generazione) e Tim Griffin (Adam Hassler, il capo dell'agente Burke ai Servizi Segreti).