Wanda Sykes si unisce al cast di Black-ish e Jeremy Lin in Fresh Off the Boat

- Google+
Share
Wanda Sykes si unisce al cast di Black-ish e Jeremy Lin in Fresh Off the Boat

Due volti familiari della commedia e dello sport hanno ottenuto un ruolo nelle comedy di ABC Black-ish e Fresh Off the Boat, entrambe in onda con la seconda stagione. La vincitrice dell'Emmy Wanda Sykes interpreterà un ruolo ricorrente nella prima, mentre la seconda ha ingaggiato il cestista Jeremy Lin per un ruolo da guest star in un episodio.

Sykes, che solo poche ore prima aveva firmato con Showtime per un ruolo in House of Lies, interpreterà Daphne Lido, l'ex moglie del socio fondatore della Stevens & Lido. Col divorzio, la donna ha ottenuto metà del controllo della società dove lavora Dre (Anthony Anderson) e ora pretende di avere voce in capitolo negli affari. Il personaggio farà il suo debutto in un episodio in onda negli Stati Uniti a dicembre.

Lin, dei Charlotte Hornets, apparirà nell'episodio del 13 ottobre nei panni di Chau, un operaio che frustra Louis (Randall Park) con le sue opinioni su Bella in rosa. Si tratta della puntata successiva a quella in cui l'ex star dell'NBA Shaquille O'Neal interpreta una versione sopra le righe di se stesso, il proprietario di una concessionaria d'auto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento