News Serie TV

Vis a Vis El Oasis: Un colpo di scena inaspettato fa storcere il naso ai fan [SPOILER]

Nel penultimo episodio della spin-off che si concentra su Zulema e Macarena c'è una svolta inattesa che non tutti hanno gradito: ecco l'anticipazione shock.

Vis a Vis El Oasis: Un colpo di scena inaspettato fa storcere il naso ai fan [SPOILER]

Vis a vis: El Oasis, lo spin-off della serie spagnola Vis a vis che ha conquistato anche il pubblico italiano, sconvolge i telespettatori a un un passo dal finale di stagione (che, come anticipato dal creatore Iván Escobar, concluderà definitivamente la storia delle protagoniste Macarena e Zulema interpretate da Maggie Civantos e Najwa Nimri). Mentre i fan italiani sono ancora in attesa di conoscere la data di uscita della serie in streaming su Netflix, nel settimo episodio andato in onda in madrepatria su Fox España lo scorso 1° giugno, il penultimo della serie, un colpo di scena inaspettato ha infatti lasciato senza parole numerosi fan. Proseguite con la lettura soltanto se non temete gli spoiler!

La svolta shock nel settimo episodio di Vis a vis: El Oasis (SPOILER)

Nel penultimo episodio della serie gli sceneggiatori hanno deciso di giocarsi una carta che ha diviso il pubblico: alcuni fan sono rimasti entusiasti, altri hanno storto il naso. Di certo non si può dire che l'episodio abbia lasciato indifferenti. In una scena che mostrava un flashback, Macarena e Zulema hanno condiviso una notte di passione nella loro roulotte. Le amiche/nemiche protagoniste della serie di Iván Escobar si sono ritrovate in atteggiamenti intimi mentre stavano festeggiando il Capodanno, complice anche l'euforia dopo l'eliminazione di un gruppo di aggressori che le minacciava. L'improvviso avvicinamento fisico tra le due protagoniste è qualcosa a cui né Vis a vis: El Oasis né la serie originale avevano mai accennato e quindi appare ancora più sconvolgente agli occhi dei fan, abituati piuttosto a vedere le due donne l'una contro l'altra.

Leggi anche Vis a vis El Oasis, Maggie Civantos: "È giusto che la serie finisca, anche se è difficile dire addio"

Un risvolto fine a se stesso?

La scelta degli sceneggiatori ha lasciato perplessi molti spettatori soprattutto perché il momento di passione è stato inserito all'interno di un flashback. L'episodio, insomma, non sembra aver condizionato la vita di Zulema e Macarena nel futuro, le quali sono poi tornate a essere semplicemente socie criminali. Che Escobar lo abbia inserito solo come una provocazione e non come un elemento destinato davvero ad arricchire la trama? Se questa è l'opinione di molti appassionati, c'è chi anche chi ha gradito il colpo di scena facendo immediatamente il tifo per la coppia, presto rinominata Zurema. Una recente foto postata dall'interprete di Zulema su Instagram, nella quale l'attrice appare insieme alla collega, contribuisce ad accrescere l'entusiasmo dei fan (mettendo anche a tacere le voci che parlavano di una rottura dei rapporti tra Maggie Civantos e Najwa Nimri).

Visualizza questo post su Instagram

........❤️💀☠️🦾

Un post condiviso da Najwa Nimri (@najwanimri) in data:



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming