Schede di riferimento
News Serie TV

Virgin River: Netflix starebbe lavorando a una serie prequel, ecco su quali personaggi

7

La serie romantica di successo potrebbe espandere il proprio universo con uno spin-off ambientato diversi anni prima della storia d'amore tra Mel e Jack: ecco cosa sappiamo.

Virgin River: Netflix starebbe lavorando a una serie prequel, ecco su quali personaggi

Perché fermarci a cosa succede oggi a Virgin River se possiamo scoprire cosa è successo trenta o quarant'anni fa? Deadline rivela che Netflix starebbe sviluppando una serie spin-off del drama romantico di successo incentrato sui giovani genitori di Mel (Alexandra Breckenridge). La notizia, però, non ha ancora trovato conferma da parte del servizio di video in streaming.

Uno spin-off prequel di Virgin River: Cosa sappiamo

La potenziale serie prequel, ambientata diversi anni prima che la protagonista tornasse nella cittadina e conoscesse Jack (Martin Anderson), esplorerebbe quindi la storia d'amore tra la madre di Mel, Sarah, ed Everett Reid rivelatosi recentemente il padre biologico della protagonista. Al momento sarebbero in corso i casting per i ruoli della giovane Sarah e del giovane Everett, personaggi che appariranno per la prima volta tramite flashback nella sesta stagione di Virgin River, con la possibilità che diventino poi protagonisti del prequel.

Leggi anche Virgin River quante stagioni durerà? Per lo showrunner "non si vede una fine"

Dove eravamo rimasti? Il mistero del padre di Mel svelato ma nuovi imprevisti sono in arrivo

Nello speciale natalizio in due parti, che ha chiuso la quinta stagione lo scorso novembre, Mel aveva scoperto che suo padre era Everett Reid, un uomo che viveva fuori città. Quando aveva bussato alla sua porta, però, Everett non l'aveva ben accolta rispedendola a casa. Solo più tardi aveva raggiunto la donna e le aveva confessato tuto dicendo di essere suo padre. Aveva però fatto una precisazione: l'uomo che tanti anni prima si era innamorato di sua madre era un altro. A quel punto aveva aggiunto di avere qualcosa di importante da dirle. Questo cliffhanger ha aperto le porte a una nuova ricerca che potrebbe portare a nuovi imprevisti nella prossima stagione. Mel avrà dei fratellastri? Lo showrunner Patrick Sean Smith aveva assicurato che intanto nei prossimi episodi scopriremo meglio chi è Everett Reid.

Intanto le riprese della sesta stagione di Virgin River sono appena iniziate a Vancouver e la serie dovrebbe tornare su Netflix con i nuovi episodi nel 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo