Virgin River

Virgin River

( Virgin River )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.71 su 17 voti
Ideatore: Sue Tenney
Genere: Drammatico
Anno: 2019
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: In produzione
Virgin River è una Serie TV di genere drammatico del 2019, ideata da Sue Tenney, con Alexandra Breckenridge e Martin Henderson. Prodotto da Reel World Management. Virgin River è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: Sue Tenney
Anno: 2019
Paese: USA
Produzione: Reel World Management
Durata: 42 min
Stato: In produzione

TRAMA VIRGIN RIVER

Virgin River è un drama romantico scritto per Netflix da Sue Tenney (Settimo Cielo) basandosi sull'omonima serie di romanzi Virgin River di Robyn Carr. Alexandra Breckenridge (This Is Us) veste i panni di Melinda, un'infermiera che, per fuggire da un passato doloroso, decide di vendere casa e accettare un'offerta di lavoro in una cittadina sperduta nel verde, chiamata appunto Virgin River. Una scelta molto coraggiosa, di cui inizia a dubitare quando, invece della splendida baita che pensava di aver affittato, si trova davanti una baracca malconcia, e il medico per cui dovrebbe lavorare, lo scontroso Vernon Mullins (Tim Matheson, West Wing), non la vuole nel suo studio. Ma, pur di non tornare al suo senso di colpa e al dramma che ha vissuto, Mel accetta tutto. Per fortuna, però, qualcosa di positivo sembra esserci a Virgin River: Jack (Martin Henderson, Grey’s Anatomy), il barista della città ed ex comandante dei Marine, è un uomo molto affascinante che sembra piuttosto interessato a conoscerla meglio. Con il suo aiuto, a poco a poco, Mel riesce a crearsi un proprio spazio, a ricostruirsi una vita e soprattutto a far pace con se stessa. Il resto del cast include Annette O'Toole (The Punisher) nei panni dell'esuberante sindaca Hope McCrea; David Cubbit (Medium) di Calvin, un ribelle che coltiva marijuana; Colin Lawrence (Riverdale) di John, il migliore amico di Jack; Daniel Gillies (The Vampire Diaries) di Mark, un medico di Los Angeles nonché primo amore della protagonista; e Jenny Cooper di Joey Barnes, la sorella e migliore amica di Mel.

Virgin River
1 Foto
Virgin River
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU VIRGIN RIVER

Virgin River di Netflix è l'adattamento televisivo della popolare serie di romanzi omonima scritta da Robyn Carr a partire dal 2007.
Virgin River, un'idilliaca cittadina di montagna nel nord della California circondata da boschi di sequoie ed acque cristalline, dove la vita scorre senza affanni, non esiste nella realtà. La serie è stata girata prevalentemente a Vancouver, in Canada.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI VIRGIN RIVER

Attore Ruolo
Alexandra Breckenridge
Melinda 'Mel' Monroe
Martin Henderson
Jack Sheridan
Colin Lawrence
John 'Preacher' Middleton
Jenny Cooper
Joey Barnes
Lauren Hammersley
Charmaine Roberts
Annette O'Toole
Hope McCrea
Tim Matheson
Vernon 'Doc' Mullins
Daniel Gillies
Mark Monroe
Benjamin Hollingsworth
Dan Brady
Grayson Gurnsey
Ricky
Lexa Doig
Paige Lassiter, Michelle Logan
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming