News Serie TV

Virgin River: La stagione 6 potrebbe sostituire uno dei personaggi

2

La sesta stagione di Virgin River potrebbe sostituire uno dei personaggi recentemente introdotti nella serie. Di chi si tratta e, soprattutto, perché?

Virgin River: La stagione 6 potrebbe sostituire uno dei personaggi

A Virgin River il Natale ha portato a galla diverse verità, dalla gravidanza di Lizzie alla vera identità del padre di Mel. In più ha fatto sì che la famiglia di Mel e Jack (Martin Henderson) si allargasse ancora di più, con l'arrivo di un dolcissimo cagnolino di nome Pony. Jack ha pensato bene di portare a casa il cucciolo che Mel ha sempre desiderato da bambina, realizzando così uno di quei sogni ben chiusi in un cassetto della sua futura sposa. Ma, in attesa della sesta stagione, lo showrunner ha precisato che uno dei personaggi introdotti nella quinta stagione subirà probabilmente un re-casting. Di chi si tratta e, soprattutto, perché?

Virgin River: Pony potrebbe essere sostituito nella stagione 6

La seconda parte della quinta stagione di Virgin River è ambientata durante il periodo delle feste. Il Natale ci spinge a trascorrere del tempo con i nostri affetti più cari ed è anche per questo che l'infermiera non ha potuto sopprimere l'istinto di cercare il padre biologico, non dopo aver scoperto che si trova proprio a Virgin River. Così, dopo una lunga e faticosa ricerca, Mel ha scoperto che è tutto vero: il suo padre biologico è proprio in città (o meglio, vive un po' isolato da tutto e tutti). Accettare questa nuova realtà non sarà semplice, soprattutto perché pare che suo padre Everett abbia qualcosa da comunicare a Mel e potrebbe non essere esattamente piacevole. Ed è probabile che questo nuovo mistero accompagnerà anche la sesta stagione. Lo showrunner, poi, ha precisato che uno dei nuovi personaggi inseriti nella trama andrà incontro a un re-casting per questioni logistiche. Jack ha regalato a Mel un cucciolo di cane, Pony, e sarà proprio quest'ultimo a subire un re-casting a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori che per mesi ha bloccato Hollywood. Avendo rinviato la produzione, lo showrunner Patrick Sean Smith ha rivelato a TVLine che probabilmente il piccolo Pony dovrà essere sostituito.

Avevo sempre previsto che ci sarebbe stato un salto temporale dopo le vacanze, quando avremmo ripreso con la sesta stagione, quindi il cane sarebbe cresciuto in modo naturale in tempo per la ripartenza della produzione. Ma non abbiamo tenuto conto dello sciopero di cinque mesi. Quindi non so a che punto sia la crescita di Pony. Spero che non dovremo sostituirlo, ma è una possibilità da mettere in conto.

Leggi anche Virgin River 5: Alexandra Breckenridge difende la gravidanza interminabile di Charmaine

Alexandra Breckenridge ha raccontato che la produzione di Virgin River ha chiamato il cucciolo Doc nella vita reale, rendendo la sua esclusione dal cast ancora più sofferta. Inoltre, l'attrice ha raccontato che in principio Mel e Jack avrebbero dovuto adottare un cane molto tempo prima, ma è stata proprio Alexandra Breckenridge a opporsi all'idea:

Charmaine stava per regalarci il suo cane a un certo punto, ma ho detto di no perché Jack non dovrebbe rimanere bloccato con il suo cane. Prima di tutto, date le circostanze tra Mel e Charmaine, ho pensato: "Perché Mel dovrebbe essere d'accordo? Non penso che abbia senso né che sia appropriato". E poi ci trovavamo durante il Covid, con i set chiusi, tutti indossavano le mascherine e avevano il viso coperto. Così ho pensato: "Considerate le circostanze, non prenderemo un cane in questo momento". Quando ne abbiamo parlato questa volta, ho pensato che fosse giunto il momento.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming