News Serie TV

Virgin River 5: Alexandra Breckenridge difende la gravidanza interminabile di Charmaine

La star di Virgin River prende le difese della gravidanza (per alcuni interminabile) di Charmaine nella serie tv di Netflix, spiegando perché è stata invece lineare.

Virgin River 5: Alexandra Breckenridge difende la gravidanza interminabile di Charmaine

Charmaine è diventata finalmente mamma nella seconda parte della quinta stagione di Virgin River. Un vero e proprio miracolo di Natale, se si considera che è un traguardo raggiunto dopo molto tempo. Interpretata da Lauren Hammersley, Charmaine Roberts ha avviato la sua storyline annunciando una gravidanza non preventivata, informando Jack di essere il padre. Con il tempo si è scoperto che Charmaine ha mentito, ma soltanto per dare ai suoi gemelli un futuro promettente con un padre che potesse realmente prendersi cura della sua famiglia. Pur avendo scombussolato il povero Jack, Mel non ha potuto tirarsi indietro al momento del parto, aiutando Charmaine ad affrontare quel momento tanto intenso quanto prezioso. Anche Alexandra Breckenridge, che interpreta l'infermiera dal primo episodio, ha commentato la gravidanza finalmente terminata di Charmaine con forte ironia.

Virgin River: Alexandra Breckenridge sulla gravidanza interminabile di Charmaine

Disponibile in streaming su Netflix dal 2019, nella Serie TV il tempo non scorre esattamente allo stesso modo, come ha ribadito Alexandra Breckenridge. Il pubblico ha più volte scherzato sulla gravidanza interminabile di Charmaine e anche l'interprete di Mel ha ironizzato sulla faccenda, precisando però che nello show il tempo scorre più lentamente e quindi la gravidanza di Charmaine ha seguito correttamente il suo corso nella trama. Con l'arrivo della seconda parte, gli autori hanno concesso a Virgin River un breve salto temporale sia per ambientare la trama durante le vacanze di Natale, sia per accelerare alcuni aspetti come la nascita dei gemelli. Alexandra Breckenridge, intervistata da TVLine, ha detto:

Sono così felice che siamo andati avanti nel tempo per gli episodi natalizi, perché quella poverina altrimenti avrebbe sfoggiato il pancione per sempre. Ricordo che in una stagione la gente chiedeva: "Ma è incinta? Non si vede". E io ho pensato: "Ma sono passati soltanto due mesi nello show".

Mel e Charmaine hanno avuto un rapporto conflittuale a causa di Jack. Entrambe innamorate dello stesso uomo, hanno cercato di archiviare le divergenze tra alti e bassi, ma non sempre è stato possibile. Con la nascita dei gemelli, però, nonostante le menzogne della neomamma, Mel ha cercato di comportarsi nel modo più professionale e umano possibile, dimostrando ancora una volta la sua forte empatia. Pur non essendo migliori amiche, Mel e Charmaine hanno vissuto un momento importante insieme che difficilmente dimenticheranno. Alexandra Breckenridge, a tale proposito, ha rivelato:

Se dovessi dare alla luce i bambini della donna che ha detto al tuo fidanzato che avrebbe avuto i suoi figli per poi ammettere che no, in realtà sono figli di uno spacciatore, e ciononostante non le volti le spalle, quanta empatia dovresti avere? Tanta!

In vista della sesta stagione, pare che Mel avrà ancora a che fare con Charmaine, poiché le ha promesso che l'aiuterà a tenere Calvin ben lontano dalla vita dei suoi gemelli. Un'impresa ardua, ma che a detta dello showrunner Patrick Sean Smith l'infermiera cercherà di rispettare.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming