Unbreakable Kimmy Schmidt: Daniel Radcliffe reciterà nello speciale interattivo
Nello speciale ci saranno esplosioni e un matrimonio, quello di Kimmy!
Nuovo impegno in tv per Daniel Radcliffe. Visto di recente nella comedy antologica Miracle Workers, rinnovata per una seconda stagione, il veterano di Harry Potter ha ottenuto un misterioso ruolo prominente nello speciale interattivo che nel 2020 riporterà su Netflix i personaggi di Unbreakable Kimmy Schmidt.
Qualcosa di simile a Black Mirror: Bandersnatch, lo speciale vedrà la Kimmy di Ellie Kemper "affrontare la sua più grande avventura", come si legge nella descrizione ufficiale. "Tre stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, spettatore, potrai decidere come far andare la storia. Sventerai il malvagio piano del Reverendo o farai arrivare Kimmy al suo matrimonio in tempo? O avvierai accidentalmente una guerra contro i robot?".
Nessun dettaglio del personaggio affidato a Radcliffe è stato diffuso al momento (si tratta forse dell'uomo con il quale Kimmy convolerà a nozze?). L'attore raggiunge gli altri membri del cast Tituss Burgess, Jane Krakowski, Carol Kane e Jon Hamm, i quali riprenderanno i ruoli di Titus, Jacqueline, Lillian e del Reverendo Wayne.
Foto: Anthony Harvey (The Daily Beast)