News Serie TV

Una star della WWE in The Flash, Josh Lucas ricorrente in Yellowstone e altre news in breve

2

Inoltre, due episodi in più per S.W.A.T. e Kevin Can Wait, e una miniserie su Ronald Reagan per USA.

Una star della WWE in The Flash, Josh Lucas ricorrente in Yellowstone e altre news in breve

Un altro famoso combattente della WWE potrebbe doversela vedere con l'uomo più veloce del mondo nella serie di successo di The CW The Flash. Con un messaggio su Twitter, il wrestler Bill Goldberg ha annunciato che apparirà in due episodi della quarta stagione.

Nessun dettaglio del personaggio affidato a Goldberg è disponibile al momento. Sappiamo però che, qualunque esso sia, renderà molto felice il figlio Gabe, un fan della serie. Questo casting segue quello di Edge, apparso nella seconda stagione nei panni del super criminale Atom Smasher. Restando nell'Arrowverse, Supergirl ha ospitato Eve Torres nella stagione 1, mentre Cody Rhodes è apparso in due episodi della stagione 5 di Arrow.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve del fine settimana...

Yellowstone, nuova serie drammatica del canale via cavo prossimo al lancio Paramount Network, ha affidato un ruolo ricorrente alla star di The Mysteries of Laura Josh Lucas. La storia segue Kevin Costner nei panni di John Dutton, il proprietario del più grande ranch degli Stati Uniti, costantemente sotto attacco da parte dei vicini - costruttori, una riserva indiana e il primo Parco Nazionale d'America. Lucas interpreterà la versione più giovane del personaggio.

• Nuovo ordine aggiuntivo per S.W.A.T. e Kevin Can Wait di CBS. Prolungato precedentemente a 20 puntate, il procedurale con Shemar Moore ha ottenuto due episodi aggiuntivi. Due ore in più anche per la comedy con Kevin James, la cui seconda stagione si compone ora di 24 episodi.

Breeda Wool riprenderà il ruolo di Faith Duluth nella quarta stagione di UnREAL, attesa negli Stati Uniti su Lifetime per il prossimo anno. Apparsa durante il ciclo inaugurale, Faith è stata una delle corteggiatrici di Adam, una timida e insicura vergine cristiana la quale ha capito successivamente di essere lesbica e di provare un sentimento per la sua migliore amica. Il suo ritorno segue quello del 2016 nella webserie spin-off The Faith Diaries.

• La rete via cavo USA sta collaborando con il produttore esecutivo di Empire David Rambo allo sviluppo di una miniserie descritta come un'intima esplorazione di ciò che ha reso Ronald Reagan un esempio americano, un amato marito e un padre complicato, raccontando i suoi primi giorni come bagnino, i suoi anni tumultuosi a Hollywood e i suoi trionfi e drammi come Presidente degli Stati Uniti d'America. Patti Davis, figlia di Reagan, farà parte del team di produzione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming