News Serie TV

Una reunion da 6 milioni di dollari, This Is Us torna al martedì e altre news in breve

1

Inoltre, promozioni nei cast di Orange Is the New Black e The 100.

Una reunion da 6 milioni di dollari, This Is Us torna al martedì e altre news in breve

Steve Austin e Jaime Sommers sono tornati insieme! Una foto pubblicata su Twitter dall'attrice Lindsay Wagner ritrae quest'ultima, negli Anni '70 protagonista de La donna bionica, insieme con Lee Majors, la star de L'uomo da sei milioni di dollari, la popolare serie d'azione/fantascienza della quale la prima era lo spin-off.

"Sul set con Lee Majors girando un nuovo film per famiglie insieme sulla costa occidentale del Canada", scrive Wagner nella didascalia. La coppia, così come le reciproche serie, aveva lasciato lo schermo nel 1978 ed era tornata insieme in occasione dei successivi film tv Il ritorno dell'uomo da sei milioni di dollari del 1987, Scontro bionico del 1989 e Il ritorno della donna bionica del 1994, nel quale i loro personaggi convolano a nozze.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve della settimana...

• La rete americana NBC ha deciso di fare un passo indietro rispetto alla clamorosa decisione di trasferire la serie di successo This Is Us nella competitiva serata del giovedì a partire dalla seconda stagione in onda dal prossimo autunno. Il drama con Milo Ventimiglia e Mandy Moore resta nella serata del martedì, nello slot delle 21:00 dopo The Voice, mentre le due comedy che avrebbero dovuto sostituirlo in quest'ultimo, Superstore e The Good Place, precederanno il revival di Will & Grace e Great News nella serata del giovedì, evitando così alla prima lo scontro con The Big Bang Theory di CBS. Questo non è l'unico cambiamento annunciato dalla rete. This Is Us continuerà a fare da traino alla novità Law & Order True Crime: The Menendez Murders, ora nella serata del martedì, spostando in questo modo Chicago Fire nello slot delle 22:00 del giovedì. Conclusa la programmazione, The Menendez Murders cederà lo slot a Chicago Med.

• Pochi giorni dopo aver firmato con Syfy per uno dei ruoli principali nella stagione 3 di Channel Zero, la star di Teen Wolf Holland Roden raggiunge anche la famiglia di Amazon per interpretare il ruolo femminile principale in un'altra serie horror antologica, Lore. La storia si concentra su Michael e Bridget Cleary (Cathal Pendred e Roden), una coppia sposata che vive nell'Irlanda del 1895. Un bottaio che mette in discussione le sue decisioni quando sua moglie comincia a guadagnare più di lui, Michael si convince che Bridget sia stata sostituita da un mutaforma e fa di tutto per dimostrare che ha ragione.

• Dopo una guerra di offerte, Showtime si è aggiudicata The Studio, musical comedy sul posto di lavoro di Kevin Hart e del rapper e attore Tip 'T.I.' Harris. Attualmente in sviluppo, il progetto racconta le buffonate che ogni giorno e ogni notte accadono in uno studio di registrazione frequentato da persone molto poco ortodosse. La serie è scritta da Aeysha Carr (Tutti odiano Chris) e dovrebbe coinvolgere Hart e T.I. anche in qualità di guest star.

• A pochi giorni dal debutto della quinta stagione (il 9 giugno su Netflix e Infinity), Orange Is the New Black ha promosso Dale Soules al grado di regular nella sesta. Ricorrente fin dalla seconda stagione, l'attrice interpreta la detenuta Frieda Berlin.

• Promozione anche nel cast di The 100. Tasya Teles, nel cast dagli ultimi episodi della seconda stagione, riprenderà il ruolo di Echo a tempo pieno nella quinta. Solo pochi giorni fa la produzione aveva annunciato l'addio di Isaiah Washington e del suo personaggio, Thelonious Jaha.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming