News Serie TV

Una comedy di Bryan Cranston tra i progetti di IFC

2

La rete via cavo ha annunciato inoltre altre sette potenziali comedy, incluso l'adattamento di How to Rig an Election.


C'è anche una comedy della star di Breaking Bad Bryan Cranston, Todd Barth Can Help You, tra i progetti annunciati dalla rete via cavo IFC all'evento di presentazione dei piani per la stagione 2016-17 agli Upfront.

Prodotta da Cranston insieme con Clay Graham, James Degus e Steven Weber, la potenziale serie segue quest'ultimo nei panni di un broker assicurativo conservatore che cambia strada nella vita quando inizia a credere di avere il necessario per diventare un guru dell'auto-aiuto new age.

Per quanto riguarda le altre comedy in sviluppo, che la presidente di IFC Jennifer Caserta ha detto "riflettono la nostra missione di creare grandi contenuti con le persone più capaci", le sintetizziamo nell'elenco che segue:

• Canterbury Tales: Creata da Allison Anders e Terry Graham, esplora la scena punk degli Anni '70 dal punto di vista di Terry, un giovane appassionato di musica che fugge dal Texas per trasferirsi negli appartamenti infestati dagli scarafaggi di Canterbury, dove lui e i suoi compagni musicisti dormono tutto il giorno e fanno musica e caos tutta la notte al primo club punk rock di Hollywood mentre cercano di sfondare nel mondo della musica.

Detective Lady: Da Kelly Galuska la storia ispirata dai film noir di una detective, Annie, che risolve crimini nella piccola città di Sicily. La protagonista deve fare i conti con un problema di alcol, un nuovo partner e una situazione familiare complicata.

Grand Lake: Gretchen Enders racconta la storia di due migliori amiche le quali non voglio altro che il peggio l'una per l'altra. Le due condividono un oscuro segreto che continua a spingerle in basso mentre affrontano i loro figli deludenti, la politica di una piccola città e un fastidioso ma affascinante ex marito.

How to Rig an Election: Basata sul libro omonimo del consulente politico Allen Raymond, adattato da Tom Ruprecht, esplora il ventre sorprendentemente oscuro delle campagne elettorali.

Laughs in Translation: Basata sulla webserie omonima con Brooks Wheelan, esplora ciò che diverse persone in tutto il mondo trovano divertente e perché.

Living With Yourself: Creata da Tim Greenberg, vede un copywriter seguire i consigli di una nuova terapia nel tentativo di diventare una persona migliore, scoprendo di essere il peggior nemico di se stesso.

This Land Is Ours: Creata da Vicki Pepperdine e Joanna Scanlan, ruota attorno a un gruppo di anarchici che occupa una villetta a schiera ad Harlem, New York. Costretti a difendersi dai costruttori dopo aver scoperto che la proprietà è stata venduta al ricco vicino, questo bizzarro gruppo di attivisti, artisti e hippie forma una grande amicizia mentre lotta per ridare grinta alla città che ama.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo