News Serie TV

Un ruolo in Billions per Rob Morrow, Susan Sarandon lascia il cast di Graves

Intanto Hulu cambia titolo a The Way e affida un ruolo a Stephanie Hsu.


La star di Numb3rs Rob Morrow reciterà con Paul Giamatti e Damian Lewis nella nuova serie di Showtime Billions, in onda negli Stati Uniti dal 17 gennaio. Descritto come un "drama complesso e contemporaneo sulle politiche del potere nel mondo dell'alta finanza di New York City", Billions segue Lewis nei panni di Bobby 'Axe' Axelrod, un brillante e ambizioso re dei fondi speculativi in rotta di collisione con il duro e sveglio procuratore Chuck Rhodes (Giamatti). Per Deadline, Morrow interpreterà un ruolo ricorrente: Adam DeGiulio, il consigliere di un alto funzionario dello stato (U.S. Attorney General), descritto come un uomo intelligente, potente e politicamente molto informato.

Nel frattempo, Susan Sarandon non è più tra i protagonisti della prima comedy originale di Epix Graves. Secondo The Hollywood Reporter, la vincitrice dell'Oscar ha lasciato il progetto a causa di una divergenza artistica e una nuova attrice prenderà il suo posto a breve. Graves si concentra su Margaret (il ruolo che era stato affidato alla Sarandon), la moglie dell'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Richard Graves (Nick Nolte), la quale decide di seguire le proprie ambizioni politiche proprio quando suo marito, resosi conto di aver danneggiato il Paese per decenni con le sue politiche, intraprendere un viaggio nel tentativo di correggere gli errori della sua amministrazione.

The Path, il family drama di Jason Katims per Hulu conosciuto precedentemente con il titolo The Way, ha ingaggiato Stephanie Hsu per un ruolo in un lungo arco di episodi. La serie ruota attorno a una coppia, Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Michelle Monaghan), coinvolta in questioni che riguardano la fede, le relazioni, il matrimonio e il potere. Ogni episodio offre uno sguardo profondo su ciò che significa scegliere tra la vita che stiamo vivendo e quella che vorremmo vivere. Hsu interpreterà Joy, la giovane nipote civettuola di Eddie e Sarah.

Elaine Paige, Maxine Peake (La teoria del tutto), Matt Lucas (Le amiche della sposa), John Hannah (Spartacus) ed Eleanor Matsuura (The Love Punch) si sono uniti al cast di A Midsummer Night's Dream, prossimo drama di BBC One basato sulla commedia teatrale di William Shakespeare Sogno di una notte di mezza estate. La storia è ambientata nella tirannica corte di Atene e nella foresta magica che circonda la città. Il film tv porta la firma di Russell T Davies (Doctor Who, Queer as Folk) e andrà in onda il prossimo anno, durante le celebrazioni per il 400° anniversario della morte del drammaturgo e poeta inglese. Il resto del cast include Richard Wilson, Bernard Cribbins, Javone Prince, Fisayo Akinade e Hiran Abeysekera.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming