News Serie TV

Un incidente ferma The Big Bang Theory

The Big Bang Theory perde momentaneamente la sua eroina! Nel weekend, Kaley Cuoco, protagonista nella seguitissima sitcom di Penny, è rimasta gravemente ferita durante un esercizio a cavallo, lo conferma il suo portavoce. Kaley è caduta e ha subito una frattura alla gamba. In questo momento l'attrice è ricoverata in un ospedale di Los ...


The Big Bang Theory perde momentaneamente la sua eroina! Nel weekend, Kaley Cuoco, protagonista nella seguitissima sitcom di Penny, è rimasta gravemente ferita durante un esercizio a cavallo, lo conferma il suo portavoce.

Kaley è caduta e ha subito una frattura alla gamba. In questo momento l'attrice è ricoverata in un ospedale di Los Angeles, e secondo il portavoce è assolutamente fiduciosa nei confronti di un pieno e veloce recupero.

In seguito alla diffusione della notizia, riportata per primo da TMZ, un rappresentante dello show in onda sulla CBS ha fatto sapere che gli sceneggiatori hanno riscritto l’episodio in produzione questa settimana, e che lo show andrà poi in standby finché la Cuoco non sarà in grado di raggiungere il set; prevedibilmente tra una settimana. Questo vuol dire che l’attrice potrebbe apparire negli episodi successivi con l’ingessatura, o che gli autori escogiteranno un sistema per nasconderla.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo