News Serie TV

Un crossover tra i tre Law & Order inaugurerà la nuova stagione?

Law & Order, Law & Order: Unità Speciale e Law & Order: Organized Crime torneranno in tv negli Stati Uniti il 22 settembre.

Un crossover tra i tre Law & Order inaugurerà la nuova stagione?

Quello che molti fan del franchise Law & Order si aspettavano e auguravano potrebbe accadere già all'inizio di quest'autunno. Diverse fonti riportano che gli episodi con cui Law & Order: Unità Speciale, Law & Order: Organized Crime e la recentemente riavviata ammiraglia Law & Order inaugureranno la nuova stagione il 22 settembre racconteranno un'unica storia, formando un crossover.

L'indiscrezione non è stata ancora confermata (o smentita) da NBC o dai vari team coinvolti. Se così fosse, sarebbe la prima volta di un crossover a tre circoscritto al franchise Law & Order, cosa che il suo ideatore Dick Wolf ha già sperimentato invece con l'altro franchise di successo della rete #OneChicago, talvolta coinvolgendo SVU, e anche su CBS con FBI. Nel frattempo, una fonte contattata da TVLine non ha escluso che problemi di programmazione potrebbero ritardare l'evento di qualche settimana o mese.

Lo scorso maggio, durante un'intervista con Entertainment Tonight, lo showrunner di Organized Crime Rick Eid era stato il primo a parlare di questa possibilità ammettendo: "Si è parlato di un crossover tra le tre serie per la prossima stagione. Che sia il primo, il secondo o il terzo episodio, non saprei dirlo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming