Schede di riferimento
News Serie TV

Un altro addio nel cast di Mistresses

4

Un membro del cast originario non tornerà in un'ipotetica quinta stagione.


Attenzione: L'approfondimento che segue include dettagli della trama della stagione 4 di Mistresses. Ne sconsigliamo la lettura a chi non ha visto ancora gli episodi.

In principio erano quattro, se ci sarà una quinta stagione rimarranno in due. Dopo l'addio di Alyssa Milano nel 2014, al termine della seconda stagione, il soap drama estivo di ABC Mistresses perde un altro membro del suo cast originario. TVLine conferma che Yunjin Kim non riprenderà il ruolo della Dott.ssa Karen Kim in un ipotetico quinto ciclo di episodi.

La notizia non arriva come una sorpresa per i fan della serie, giacché il finale della quarta stagione si è aperto con il funerale di Karen, precipitata accidentalmente dal balcone nel penultimo episodio nel tentativo di salvare la sua tata suicida, Lydia (Alanna Masterson). Tuttavia, dopo un salto nel tempo di un anno, alcune questioni poco chiare - come il fatto che le ceneri di Karen non siano state mai consegnate al fratello in Corea - hanno alimentato il sospetto che le cose siano andate diversamente da come sono state mostrate. Inoltre, negli ultimi secondi dell'episodio, si è vista una donna dai lineamenti simili a quelli di Karen (interpretata da Hina Abdullah) presentarsi dalla sua migliore amica April sostenendo di essere... Karen Kim!

Ora la speranza dei fan è riuscire a capire come stiano realmente le cose, sebbene in un modo o nell'altro Kim non farà più parte del cast. Nel frattempo, le medie d'ascolto - 2,6 milioni di spettatori e lo 0.6 di rating nel target principale, in calo del 18% rispetto alla stagione precedente - dicono che il rinnovo di Mistresses non sarà una decisione facile per ABC.

Dopo una lunga assenza dai teleschermi, in Italia la prima stagione di Mistresses andrà in onda per la prima volta in chiaro su Rai4 dal 10 ottobre. Seguiranno la seconda e terza in prima visione assoluta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo