Ulrich Thomsen nel cast di Banshee
L'attore danese Ulrich Thomsen (La cosa) si è unito al cast di Banshee, la nuova serie drammatica che l'ideatore di True Blood Alan Ball e il produttore esecutivo di Dr House Greg Yaitanes stanno sviluppando per la rete via cavo Cinemax. L'ingaggio coincide con quello dell'attrice Ivana Milicevic, la quale interpreterà il ruolo femmini...
L’attore danese Ulrich Thomsen (La cosa) si è unito al cast di Banshee, la nuova serie drammatica che l’ideatore di True Blood Alan Ball e il produttore esecutivo di Dr House Greg Yaitanes stanno sviluppando per la rete via cavo Cinemax. L’ingaggio coincide con quello dell’attrice Ivana Milicevic, la quale interpreterà il ruolo femminile principale.
Scritta da Jonathan Tropper e David Schickler, la serie si concentrerà sull’ex galeotto e ladro provetto Lucas Hood (interpretato da Antony Starr), nuovo sceriffo di Banshee, una cittadina nello stato della Pennsylvania, dove prosegue le sue attività criminali, sebbene ostacolato dai pericolosi gangster che aveva tradito anni prima.
Ulrich interpreterà Proctor, un ricco e intimidatorio uomo d’affari locale, convinto di essere al di sopra della legge. Milicevic, invece, sarà il volto di Carrie Hopewell, un ex ladro di gioielli che ora vive in città sotto falsa identità, con il marito e i figli ignari del suo passato criminale. I produttori hanno ingaggiato inoltre Hoon Lee, un pericoloso hacker che assiste Lucas nelle sue imprese criminali.