Schede di riferimento
News Serie TV

Tyler Perry crea un’altra serie per OWN

Per l’autore, regista e produttore è la quarta serie per OWN. Un nuovo progetto anche per l’ideatore di Happy Endings.


Mentre la popolarità delle sue più recenti The Haves and the Have Nots e Love Thy Neighbor continua a crescere, Tyler Perry espande ulteriormente la collaborazione con OWN creando la sua quarta serie per la rete via cavo, Single Moms Club, basata sul suo omonimo lungometraggio di prossima uscita. Il drama si concentra su un gruppo di madri i cui differenti percorsi di vita si incrociano quando i rispettivi figli restano coinvolti in un incidente a scuola. Decidono così di creare un gruppo di sostegno che le aiuti ad affrontare le sfide della vita e superare gli ostacoli personali. Scritta, prodotta e diretta da Perry, che per OWN segue anche di Tyler Perry's For Better or Worse, la serie debutterà in autunno.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nel corso delle ultime ore:

L’ideatore di Happy Endings David Caspe ha ottenuto da NBC l’okay per la produzione dell’episodio pilota della sua nuova comedy, Marry Me. Il progetto, che ricorda la serie degli anni ’90 Innamorati pazzi, ruota attorno a una coppia di lunga data la quale si rende conto di quanto sia difficile fare il grande passo. Seth Gordon (The Goldbergs) è a bordo come produttore esecutivo e regista.

ABC ha ordinato il primo episodio di una comedy senza titolo scritta dallo sceneggiatore di Spin City e Due uomini e mezzo Jeff Lowell. Poche le informazioni disponibili al momento. Sappiamo soltanto che la serie esporrà senza alcun tipo di filtro i monologhi interiori di una giovane coppia che ha deciso da poco di mettersi insieme. Peter Traugott (Samantha chi?) è in trattativa per la poltrona di produttore esecutivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo