News Serie TV

Twin Peaks: Peter Sarsgaard si unisce al cast del revival - Aggiornata

138

L'ex star di The Killing è il quarto nuovo attore a unirsi al mystery drama.

Twin Peaks: Peter Sarsgaard si unisce al cast del revival - Aggiornata

Il nominato al Golden Globe Peter Sarsgaard ha ottenuto un ruolo ricorrente in Twin Peaks, il sequel dell'omonima serie cult degli Anni '90 scritto e/o diretto da David Lynch e Mark Frost, gli stessi ideatori della serie originale.

TVLine, che ha annunciato per primo il casting, non specifica quale ruolo sia stato affidato a Sarsgaard, noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in The Killing e nella miniserie The Slap. Nulla di sorprendente considerando l'alone di mistero che circonda il progetto.

Rumor sempre più insistenti dicono che almeno uno dei personaggi della serie originale sarà interpretato da un nuovo attore. Kyle MacLachlan (interprete dell'agente Dale Cooper) è l'unico membro del cast originario confermato finora da Showtime nel revival, previsto per il 2017, mentre ruoli non meglio precisati sono stati affidati a Robert Knepper (Prison Break), Balthazar Getty (Brothers & Sisters) e Amanda Seyfried (Big Love).

Aggiornamento del 15/10/2015: Intervistato da Entertainment Weekly, Sarsgaard ha smentito un suo coinvolgimento nel revival. "Non sto facendo Twin Peaks. Senza ombra di dubbio era una voce fondata sul nulla", ha detto. Ma ha aggiunto: "Mi piacerebbe essere in Twin Peaks. L'ho guardata tutta, due volte".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming