Schede di riferimento
News Serie TV

Twin Peaks: Kyle MacLachlan confermato nel sequel

909

L'attore si è presentato al TCA Press Tour vestito come l'agente dell'FBI Dale Cooper.


Twin Peaks non tornerà senza il suo personaggio più iconico, l'agente dell'FBI Dale Cooper. In occasione dell'incontro con i giornalisti riuniti al TCA Press Tour, Showtime ha confermato che Kyle MacLachlan riprenderà il ruolo interpretato negli anni '90 nel sequel che David Lynch e Mark Frost stanno preparando per il 2016.

È stata una scena divertente quella cui i giornalisti hanno assistito, quando MacLachlan è salito sul palco e ha consegnato "una tazza di caffè dannatamente buona" al presidente di Showtime David Nevins. "Sono davvero entusiasta di tornare nel mondo strano e meraviglioso di Twin Peaks. Che la foresta sia con voi" ha detto l'attore, vestito in un modo che ricordava lo stile di Cooper (foto in basso).

Nove gli episodi ordinati dal network, dei quali Nevins non ha detto molto ma ha assicurato "saranno all'altezza delle aspettative" e daranno "un vero senso di chiusura" a una delle storie più appassionanti mai raccontate in tv. Il presidente ha detto che il loro approccio è lasciare che Lynch e Frost lavorino in santa pace, limitandosi a firmare gli assegni. Ha aggiunto poi che MacLachlan non sarà l'unico membro del cast originario a tornare e che ulteriori annunci in tal senso arriveranno nelle prossime settimane.

Kyle MacLachlan (Twin Peaks)

Kyle MacLachlan e David Nevins (Twin Peaks)

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo