News Serie TV

Tutte le stagioni di Desperate Housewives in streaming su Infinity

33

180 episodi di risate (e lacrime) con Teri Hatcher, Felicity Huffman, Eva Longoria e Marcia Cross.


Quale stagione straordinaria fu la 2004-05 per ABC? Non solo Lost e Grey's Anatomy, anche Desperate Housewies, il dramedy di Marc Cherry con Teri Hatcher, Felicity Huffman, Eva Longoria e Marcia Cross ricordato ancora oggi - dieci anni più tardi - con affetto e simpatia dal pubblico del piccolo schermo. Durata otto stagioni, l'intera serie è disponibile in streaming su Infinity.

La storia ci accompagna in quello che per molti rappresenta l'essenza del sogno americano: l'elegante quartiere periferico di Wisteria Lane, dove giovani famiglie perfette abitano case perfette. Ma quello che le belle facciate e le false apparenze nascondono sono storie di sangue, di tradimenti, di piccole e grandi rivalità, di scandali e di vendette, raccontate attraverso le vite e le esperienze familiari e personali delle protagoniste - cinque amiche e vicine di casa sconvolte dalla morte tragica e misteriosa di una di esse.

Accolta a braccia aperte dal pubblico, con ascolti superiori ai 30 milioni di spettatori negli Stati Uniti, Desperate Housewives ha la particolarità che ogni sua stagione ruota attorno a un mistero differente, rinnovando di volta in volta la forza del format e stuzzicando la curiosità di chi sta dall'altra parte dello schermo. La sua è una comicità semplice ma efficace. La serie crea un ambienta familiare dove trascorre il proprio tempo da spettatore è piacevole quando è civettuola, ma doloroso quando cose terribili accadono ai personaggi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo