News Serie TV

True Detective: Mahershala Ali probabile protagonista della stagione 3

233

Di recente l'attore è stato premiato con l'Oscar per Moonlight.

True Detective: Mahershala Ali probabile protagonista della stagione 3

Reduce da un Oscar per la sua interpretazione in Moonlight, Mahershala Ali potrebbe essere il protagonista della terza stagione di True Detective, ammesso ce ne sarà una. The Tracking Board riporta che HBO sarebbe impegnata in una trattativa con l'attore - in tv meglio conosciuto per i suoi ruoli in House of Cards e Luke Cage - in vista di un'eventuale rinnovo del fortunato crime drama antologico. Apparentemente, mettere a segno il casting significherebbe dare una spinta decisiva a una produzione ferma ormai da oltre due anni.

Al momento a HBO tutto tace. L'indiscrezione arriva tre mesi dopo un'altra di Entertainment Weekly secondo la quale, dopo la lunga pausa dovuta anche alle diverse critiche negative alla seconda stagione, l'ideatore Nic Pizzolatto avrebbe trovato un modo per rimettere in piedi la serie. Processo che starebbe coinvolgendo anche David Milch, sceneggiatore e produttore osannato per il suo lavoro in N.Y.P.D. e Deadwood.

Uno dei più recenti successi della rete via cavo, True Detective ha il vanto di essere riuscita a coinvolgere nelle sue prime due stagioni alcuni dei nomi più talentuosi e acclamati di Hollywood - Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn. Lo stesso McConaughey ha più volte palesato la propria disponibilità a riprendere il ruolo del detective Rust Cohle, per il quale è stato nominato all'Emmy e al Golden Globe. "Se la sceneggiatura fosse buona e ci fosse l'opportunità, non esiterei un secondo. Sono senz'altro favorevole a una simile possibilità", ha detto.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming