Schede di riferimento
News Serie TV

True Blood: Un primo sguardo alla stagione 4

Mentre per i telespettatori americani l’attesa per la quarta stagione di True Blood sta per terminare, in Italia dovremo attendere qualche mese in più prima di scoprire cosa accadrà tra Sookie (Anna Paquin) ed Eric (Alexander Skarsgard). Fortunatamente, HBO ha appena diffuso il primo trailer della nuova stagione, utile ai fan per allev...


Mentre per i telespettatori americani l’attesa per la quarta stagione di True Blood sta per terminare, in Italia dovremo attendere qualche mese in più prima di scoprire cosa accadrà tra Sookie (Anna Paquin) ed Eric (Alexander Skarsgard). Fortunatamente, HBO ha appena diffuso il primo trailer della nuova stagione, utile ai fan per alleviare le sofferenze.

Le ragazze possono mettersi il cuore in pace (o forse no?): sembra che la quarta stagione sarà generosa nel mettere in mostra la mercanzia di Jason (Ryan Kwanten) e Alcide (Joe Manganiello). Bill (Stephen Moyer) sarà sempre più distante da Sookie, mentre Sam (Sam Trammell) pare avrà finalmente per le mani qualcosa di più interessante di un fratello mascalzone.

Il ritorno di True Blood negli Stati Uniti con i 12 nuovi episodi è previsto per il 26 giugno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo