News Serie TV

Tornano in tv anche Anna Camp, Andrea Roth e Scott Wolf

Continuano i casting per i pilot in produzione per la prossima stagione televisiva. Ai già annunciati, si sono aggiunti nelle ultime ore numerosi volti noti, tra cui Anna Camp (True Blood), Andrea Roth (Rescue Me) e Scott Wolf (V). Camp, apparsa recentemente in un arco di episodi di The Good Wife, ha firmato con FOX per un ruolo nella ...


Continuano i casting per i pilot in produzione per la prossima stagione televisiva. Ai già annunciati, si sono aggiunti nelle ultime ore numerosi volti noti, tra cui Anna Camp (True Blood), Andrea Roth (Rescue Me) e Scott Wolf (V).

Camp, apparsa recentemente in un arco di episodi di The Good Wife, ha firmato con FOX per un ruolo nella comedy senza titolo ideata e interpretata da Mindy Kaling, nella quale una giovane donna cerca di bilanciare la sua vita privata con quella professionale, circondata dai parenti e dai colleghi del suo piccolo ufficio. Camp interpreterà l’ex compagna di stanza al college e migliore amica della protagonista.

Andrea Roth sarà invece nel primo episodio di Revolution, la serie di fantascienza che l’ideatore di Lost J.J. Abrams e quello di Supernatural Eric Kripke stanno sviluppando per NBC. Il progetto ruoterà attorno a un gruppo di persone le quali lottano per sopravvivere e ricongiungersi ai propri cari in un mondo in cui tutte le forme di energia hanno smesso misteriosamente di esistere. Roth interpreterà Rachel, la madre di uno dei protagonisti. Faranno parte del cast anche JD Pardo, Zak Orth e Tim Guinee (The Good Wife). Il primo vestirà i panni di Nate, un’abile arciere. Orth, invece, sarà Aaron, uno scienziato brillante.

Scott Wolf lascia la ABC dopo i ruoli in V e The Nine e raggiunge The CW per un ruolo nell’episodio pilota di Joey Dakota. Basato sul format israeliano Danny Hollywood, il progetto racconterà la storia di Maya (Amber Stevens), una giovane regista che, durante la produzione di un documentario sul compianto musicista Joey Dakota, viaggia inspiegabilmente indietro nel tempo e incontra il protagonista del suo progetto, del quale s’innamora. Wolf interpreterà Franklin, un uomo misterioso che sembra sapere molte cose sulla storia di Maya, e potrebbe essere la chiave di cui lei ha bisogno per tornare ancora una volta nel passato e ricongiungersi al suo amore.

Nel frattempo, Erin Cummings (Spartacus, Detroit 1-8-7) raggiunge la CBS per interpretare un ruolo da co-protagonista nel potenziale nuovo legal drama Baby Big Shot, con Janet Montgomery nei panni di una donna della classe operaia la quale sfrutta l’esperienza maturata in strada per competere con i colleghi di un prestigioso studio legale di New York. Cummings sarà il volto dell’affascinante sorella maggiore della protagonista.

Sempre CBS ha ingaggiato Bonnie Somerville (Cashmere Mafia) per un ruolo nel procedurale di Nick Wootton e Greg Berlanti, Golden Boy (titolo provvisorio). Nella serie, il nuovo sex symbol Theo James interpreta un agente di polizia giunto rapidamente (forse troppo) alla carica di commissario dopo aver inferto un duro colpo alla criminalità organizzata. Somerville interpreterà la detective Deborah McKenzie, l’unica donna della squadra, ultima discendente di una lunga stirpe di poliziotti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming