Tom Hiddleston nel trailer di The Night Manager
Nella miniserie di BBC e AMC recitano anche Hugh Laurie e Olivia Colman.
La rete britannica BBC e l'americana AMC hanno pubblicato il trailer di The Night Manager, miniserie basata sul romanzo di John le Carré Il direttore di notte, con Tom Hiddleston (The Avengers) nelle vesti di protagonista accanto all'ex star di Dr House Hugh Laurie.
Diretti da Susanne Bier (Brothers), i sei episodi di The Night Manager raccontano di Jonathan Pine (Hiddleston), un ex militare e agente segreto britannico che lavora come direttore di un albergo di lusso. Dopo aver conosciuto una donna legata al pericoloso trafficante di armi Richard Onslow Roper (Laurie), il capo di una spietata organizzazione criminale, e aver ricevuto da lei alcuni documenti compromettenti, Pine lavora sotto copertura con gli agenti dell'Intelligence nel tentativo di avvicinare Roper.
Nel drama recitano anche Olivia Colman (Broadchurch), Elizabeth Debicki (Operazione U.N.C.L.E.), Tom Hollander (Pirati dei Caraibi), David Harewood (Supergirl) e Katherine Kelly (Mr Selfridge).