News Serie TV

Titus Welliver in The Last Ship e altri casting

Titus Welliver (Lost, Sons of Anarchy, The Good Wife) è uno degli altri protagonisti di The Last Ship, il chiacchierato drama post-apocalittico di TNT prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Mostow. Basata su un romanzo di William Brinkley, la serie racconta come l'equipaggio di un cacciatorpediniere della marina affronta una sit...


Titus Welliver (Lost, Sons of Anarchy, The Good Wife) è uno degli altri protagonisti di The Last Ship, il chiacchierato drama post-apocalittico di TNT prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Mostow. Basata su un romanzo di William Brinkley, la serie racconta come l’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina affronta una situazione inimmaginabile quando una catastrofe globale decima la popolazione terrestre. Secondo Deadline, Welliver interpreterà Mike Slattery, il secondo in comando, vice del capitano Tom Chandler (Eric Dane). Lui e Tom si scontrano spesso su quale sia il modo migliore di agire.

Jon Tenney continuerà a lavorare per TNT con un ruolo da protagonista in King and Maxwell, drama di cui il network ha ordinato il pilota. L’ex star di The Closer vestirà i panni di Sean King, un tipico investigatore privato che, al fianco della collega Michelle Maxwell, sfrutta le proprie conoscenze come ex agente dei Servizi Segreti per dare la caccia ai cattivi. Il progetto, creato da Shane Brennan (NCIS), si basa su un precedente lavoro dello scrittore David Baldacci.

Callum Blue (Smallville) e l’esordiente Derek Smith parteciperanno alle riprese dell’episodio pilota di The Secret Lives of Wives, potenziale novità del network via cavo Lifetime. La serie esplora la verità nuda e cruda dietro i matrimoni di quattro donne diverse - Michelle (Kim Raver), Reed (Salli Richardson), Keaton (Amber Clayton) e Jessie (Lauren Bittner). Blue ha firmato per il ruolo di Dan, il marito di Jessie, un ministro luterano il quale assomiglia a una rock star piuttosto che a un pastore. Smith sarà invece il recente marito di Keaton, un ragioniere. Al cast si è unita anche l’ex protagonista di Off the Map Valerie Cruz. L’attrice interpreterà Alyse, una donna graziosa e fragile sopravvissuta al cancro, la quale sostiene di aver avuto una relazione con il marito di Michelle, Wil.

La veterana delle soap opera Mary Page Keller, vista recentemente in Pretty Little Liars, si è unita a Italia Ricci per l’episodio pilota di ABC Family Terminales, drama incentrato su una 23enne la quale scopre improvvisamente di avere una malattia terminale. L’attrice ha ottenuto il ruolo di Sara, la madre vedova della protagonista, April, e di sua sorella, la 14enne Brenna.

La rete via cavo USA ha dato un volto ai quattro protagonisti di Sirens, comedy di Denis Leary (Rescue Me) e Bob Fisher di cui è stato ordinato il pilota. Si tratta degli attori e attrici Michael Mosley (Pan Am), Kevin Daniels (Modern Family), Kevin Bigley e Jessica McNamee. La serie ruota attorno a tre dei migliori paramedici di Chicago - Johnny (Mosley), Hank (Daniels) e Brian (Bigley) - le cui personalità talvolta autodistruttive li rendono inadatti a qualunque tipo di rapporto. Tuttavia, sono qualificati come pochi a salvare chiunque abbia la sfortuna di visitare la loro ambulanza. McNamee interpreterà Theresa, un’intelligente poliziotta ancora innamorata di Johnny.

Keegan Connor Tracy (C’era una volta) si è unita al cast del nuovo drama horror di A&E Bates Motel con un ruolo ricorrente. Come abbiamo ripetuto più volte, la serie si concentra sul rapporto tra il futuro serial killer Norman (Freddie Highmore) e sua madre Norma (Vera Varmiga). Tracey interpreterà Miss Watson, l’insegnante e consigliera di Norman.

L’attore di Treme Michiel Huisman ha ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo musical drama di ABC Nashville, incentrato sullo scontro generazionale tra due cantanti country, Rayna James (Connie Britton) e l’esordiente Juliette Barnes (Hayden Penettiere). Huisman, attore di origine olandese, interpreterà un potenziale nuovo produttore di Rayna.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV