This Is Us: Phylicia Rashad sarà la mamma di Beth

-
7
This Is Us: Phylicia Rashad sarà la mamma di Beth

Il family drama di successo This Is Us ha ingaggiato la veterana de I Robinson Phylicia Rashad per un importante ruolo da guest star in un prossimo episodio della terza stagione, lo riporta Entertainment Weekly.

Vista più di recente in Empire, Rashad apparirà nella tredicesima ora nei panni della madre di Beth. L'episodio approfondirà il passato del personaggio interpretato da Susan Kelechi Watson, che ricordiamo essere la moglie di Randall (Sterling K. Brown). "Parlavamo con loro della direzione verso cui stavamo andando, del passato di Beth e di cosa le riservi il futuro; cose di questo tipo", ha raccontato Watson. "Abbiamo una grande sceneggiatrice, Eboni Freeman, che ne è la principale autrice, perché in parte è la sua storia, è molto personale per lei. Hanno trovato un modo per creare questo retroscena molto bello, e l'inizio di una Beth che comincia a rimettersi in piedi. E poi ci sono delle sorprese pazzesche. Sarà un episodio davvero potente".

Dopo la pausa natalizia, negli Stati Uniti This Is Us tornerà in onda su NBC il 15 gennaio. In Italia, il debutto della terza stagione è fissato invece per il 21 gennaio su FoxLife.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento