News Serie TV

The White Lotus: F. Murray Abraham e altri tre ingressi nel cast della stagione 2

3

Hanno firmato per un ruolo nel prossimo ciclo di episodi della serie di Mike White anche Tom Hollander, Haley Lu Richardson e Adam DiMarco.

The White Lotus: F. Murray Abraham e altri tre ingressi nel cast della stagione 2

Gli ospiti dell'hotel di lusso nel quale sarà ambientata la seconda stagione di The White Lotus iniziano ad essere numerosi. Dopo Michael Imperioli e Aubrey Plaza, altri quattro attori hanno firmato per prendere parte al dramedy corale di HBO creato da Mike White che tornerà con nuovi episodi dopo il successo del primo ciclo. Sono la star di Mythic Quest e Homeland F. Murray Abraham (nella foto in alto) e gli attori Adam DiMarco (Magicians, The Order), Tom Hollander (The Night Manager) e Haley Lu Richardson (A un metro da te) che interpreteranno nuovi ospiti.

La trama di The White Lotus

Nella prima stagione, The White Lotus ha seguito un gruppo di ospiti e i dipendenti di un resort di lusso delle Hawaii nell'arco di una settimana. Grazie al successo e agli elogi della critica, il drama satirico si è trasformato da miniserie a serie antologica quando HBO l'ha rinnovato per una seconda stagione. Nella seconda stagione, scritta e diretta nuovamente da Mike White in persona, conosceremo le storie di un diverso gruppo di ospiti e di diversi dipendenti in un'altra proprietà della White Lotus (in una località al momento ancora misteriosa che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe però trovarsi in Europa).

I nuovi personaggi

F. Murray Abraham e Adam DiMarco interpreteranno rispettivamente il padre anziano e il figlio del personaggio affidato a Michael Imperioli, Dominic Di Grasso, in vacanza tutti insieme. Tom Hollander sarà Quentin, un espatriato inglese in vacanza con i suoi amici e suo nipote. Haley Lu Richardson, invece, sarà una giovane donna in vacanza con il suo capo. Aubrey Plaza, lo ricordiamo, interpreterà invece Harper Spiller, una donna che si trova nel resort con il marito e con gli amici di lui. Nella seconda stagione di The White Lotus, però, ci sarà anche un gradito ritorno: Jennifer Coolidge riprenderà il ruolo dell'alcolizzata socialite Tanya McQuoid, uno dei personaggi più amati dagli spettatori.

Se volete recuperare la prima stagione di The White Lotus, vi ricordiamo che in Italia è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

Foto: MediaPunch/Shutterstock

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo