The White Lotus arruola Michael Imperioli nella stagione 2
Dopo il successo del primo ciclo di episodi, la serie creata da Mike White tornerà con una seconda stagione ambientata in un nuovo hotel di lusso.
La star de I Soprano Michael Imperioli interpreterà uno degli ospiti del prossimo esclusivo resort che vedremo nella seconda stagione di The White Lotus. Secondo Deadline, l'attore avrebbe firmato per un ruolo regolare nei prossimi episodi della serie antologica creata dall'ideatore di Enlightened Mike White (che noi di Comingsoon.it abbiamo inserito tra le migliori serie tv del 2021).
La trama di The White Lotus e il ruolo di Michael Imperioli nella seconda stagione
The White Lotus ha seguito un gruppo di ospiti e i dipendenti di un resort di lusso delle Hawaii nell'arco di una settimana. Doveva essere una miniserie ma il consenso del pubblico e della critica ha spinto HBO a trasformarla in una serie regolare e antologica. La seconda stagione, dunque, sarà incentrata su un diverso gruppo di ospiti e su diversi dipendenti in un'altra proprietà della White Lotus (in una località al momento ancora misteriosa).
Secondo Deadline, Imperioli - noto per essere stato Christopher Moltisanti nella serie cult I Soprano e che ha ripreso questo ruolo recentemente, anche se solo tramite voiceover, nel film prequel della serie I molti santi del New Jersey - in The White Lotus interpreterà un ospite di nome Dominic Di Grasso, in vacanza con il figlio appena laureato e con suo padre anziano.
Le altre anticipazioni di The White Lotus 2
Come è trapelato qualche mese fa, nella seconda stagione di The White Lotus ci sarà anche un gradito ritorno: Jennifer Coolidge riprenderà il ruolo dell'alcolizzata socialite Tanya McQuoid, uno dei personaggi più amati dagli spettatori. Per il momento HBO non ha voluto commentare l'indiscrezione ma forse, oltre a lei, potrebbero tornare anche altri personaggi già conosciuti nel primo ciclo di episodi. D'altronde, già subito il rinnovo per una seconda stagione, il creatore Mike White aveva espresso il desiderio di riportare nei nuovi episodi alcuni dei personaggi già noti. Tuttavia aveva osservato: "Non penso che si possano avere di nuovo tutti gli ospiti della stagione 1 nella stessa vacanza in modo credibile". Aspettiamoci, comunque, un altro cast all star dello stesso livello della prima stagione (dove, lo ricordiamo, hanno recitato attori come Murray Bartlett, Connie Britton, Steve Zahn, Jake Lacy e Alexandra Daddario).
Guarda The White Lotus su NOW