The Walking Dead: Trailer e data della stagione 7 dal Comic-Con 2016
Chi sarà la vittima di Negan? Il trailer introduce inoltre un altro celebre personaggio.
Zombie. Zombie ovunque. E questo è l'ultimo dei problemi. Direttamente dal Comic-Con di San Diego, il primo trailer della settima stagione di The Walking Dead ci ricorda che qualcuno finirà in poltiglia nell'episodio che il 24 ottobre alle ore 21:00 inaugurerà su Fox l'era di Negan, lo spietato villain interpretato da Jeffrey Dean Morgan.
Come se questo non rendesse l'attesa già oltremodo insopportabile, la clip permette di dare un primo sguardo a un'altra importante aggiunta al cast, la quale ci era stata tenuta nascosta fino a questo momento. La settima stagione introdurrà infatti Ezekiel (interpretato da Khary Payton), personaggio introdotto nel numero 108 del fumetto di Robert Kirkman. Per autoproclamazione il re di una comunità nota come Il Regno, Ezekiel ha una tigre di nome Shiva come guardia del corpo e nutre un forte odio per Negan e i Salvatori, il che potrebbe essere una buona notizia per Rick Grimes e i suoi, chiunque di essi riuscirà a sopravvivere.
Come nelle stagioni precedenti, i 16 nuovi episodi ordinati da AMC saranno divisi in due parti: otto in onda quest'autunno e i restanti dopo la pausa invernale, presumibilmente da febbraio.